Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Configurazione KU6000 gaming PC

Salve a tutti,

volevo chiedervi un consiglio per configurare al massimo il mio Samsung UE40KU6000 con il mio pc Asus N551JW per poter giocare, in particolare a Fifa.

Ieri sono riuscito a mettere la modalità GAME al TV per giocare, ma il LAG risulta ancora fastidioso, soprattutto nelle riprese da vicino.

Quali altri settaggi potrei cambiare? Sia per il TV che per il PC.

Grazie mille,

Fabio

Citazione Originariamente scritto da fabietto1890 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

volevo chiedervi un consiglio per configurare al massimo il mio Samsung UE40KU6000 con il mio pc Asus N551JW per poter giocare, in particolare a Fifa.

Ieri sono riuscito a mettere la modalità GAME al TV per giocare, ma il LAG risulta ancora fastidioso, soprattutto nelle riprese da vicino.

Quali altri settaggi potrei cambiare..........[CUT]
    ciao,ho la serie un po' superiore ku6400 ma molto simile.
    guarda gioco a fifa online e ti assicuro che il lag non esiste..
    il tempo di risposta di queste tv in modo game sono 19ms ,quasi il top per una tv.
    ha un po' di blur effetto sfocato in movimento nelle azioni veloci,cambi di telecamere.
    puoi attenuarlo abbassando retroilluminazione e contrasto dinamico.

Grazie per la risposta GUKA,

tu giochi col PC o con la console? Se giochi col pc..metti l'hdmi e riprendi l'opzione "Console di gioco" per attivare la game mode?
    Ho letto che si può attivare anche rinominando la label dell HDMI ma non riesco a farlo.
    Per ora mi risulta laggoso anche in modalità game..non capisco il perchè..

Grazie per la risposta GUKA,

tu giochi col PC o con la console? Se giochi col pc..metti l'hdmi e riprendi l'opzione "Console di gioco" per attivare la game mode?
    Ho letto che si può attivare anche rinominando la label dell HDMI ma non riesco a farlo.
    Per ora mi risulta laggoso anche in modalità game..non capisco il perchè..
    gioco da pc con hdmi,ma ovviamente non lo imposto come pc,ma come lettore bluray,in modo da poter cambiare tutti i settaggi.
    se vai nel sito rting puoi copiare i setting del ku6300. e' il tuo modello americano.
    disattiva in ogni caso il motion plus,verifica nel caso qualche bug lo lascia abilitato anche in modalita' gioco.
    ripeto avendo un lag di 19ms,, e' impossibile notare un lag a questa tv,ci deve essere qualche problema software o impostazione

Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    gioco da pc con hdmi,ma ovviamente non lo imposto come pc,ma come lettore bluray,in modo da poter cambiare tutti i settaggi.
    se vai nel sito rting puoi copiare i setting del ku6300. e' il tuo modello americano.
    disattiva in ogni caso il motion plus,verifica nel caso qualche bug lo lascia abilitato anche in modalita' gioco.
    ripeto avendo un lag di 1..........[CUT]
    Credo siano questi..
    http://www.rtings.com/tv/reviews/sam...u6300/settings
    questi settaggi li devo applicare alla modalità gioco? Il motion plus risulta disabilitato (OFF) e non cambiabile.

Ho poi visto che sono con Bluray e Console di gioco si può attivare la modalità gioco, giusto?

si devi impostare tutto,anche livelli del bianco a 10 punti e spazio colore.
    si puo' benissimo abilitare la modalita' gioco con ingresso bluray.
    auto motion plus disabilitato in modalta' gioco,ma se giochi in alcuni giochi offline e sono 30fps..
    ti faccio un esempio io gioco su oc doom 4 30fps 4k con auto motion plus attivo va' piu' liscio(anche se non e' attivata la modalita' gioco);
    ma calcola con quei settaggi gia' si disattivano molti filtri..quindi molto vicino alla modalita' gioco

si devi impostare tutto,anche livelli del bianco a 10 punti e spazio colore.
    si puo' benissimo abilitare la modalita' gioco con ingresso bluray.
    auto motion plus disabilitato in modalta' gioco,ma se giochi in alcuni giochi offline e sono 30fps..
    ti faccio un esempio io gioco su oc doom 4 30fps 4k con auto motion plus attivo va' piu' liscio(anche s..........[CUT]
    Grazie Guka..ho provato ma l'effetto ghosting non si toglie..ce l'ho solo sui primi piani..e ho migliorato un pò con le impostazioni di Fifa..ma secondo te l'acquisto di un displayport 1.4 to 2.0 può aiutarmi?

No;serve solo per vedere contenuti a 60hertz 4k...
    Ma strano il ghosting...
    io lo noto slot a fifa nei cambi veloci,ma nella visione di film e altro non noto problemi.
    Che firmware hai?

Non è ingiocabile..però non è fluido come speravo..e nei primi piani, rigori, punizioni ecc c'è questo effetto fastidioso..

Non è ingiocabile..però non è fluido come speravo..e nei primi piani, rigori, punizioni ecc c'è questo effetto fastidioso..
    Ma giochi da PC o console?con auto mozione plus disattivato?

Ma giochi da PC o console?con auto mozione plus disattivato?
    Da Pc con gtx 960m..auto motion plus disattivato..

Da Pc con gtx 960m..auto motion plus disattivato..
    A quale risoluzione? Perché quella scheda non è in grado di gestire il 4k

A quale risoluzione? Perché quella scheda non è in grado di gestire il 4k
    1920/1080 @ 60hz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •