|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Quale televisore/i avete e come li giudicate ?
-
21-08-2016, 23:18 #1
Senior Member
Quale televisore/i avete e come li giudicate ?
Vi va di dire in questa discussione di quali televisori siete possessori e come vi ci trovate?
Magari spiegando, anche in poche parole, i punti di forza e le pecche che avete riscontrato (i classici pro e contro), dando un voto complessivo finale e se consigliereste l'acquisto del TV ad un amico/parente/conoscente...
Può essere un bel modo per riassumere a chi sta cercando di districarsi nella scelta dell'acquisto di un nuovo televisore ma a furia di guardarsi attorno sta solo facendo una gran confusione sull'innumerevole quantità di dispositivi presenti sul mercato...
-
22-08-2016, 13:18 #2
Io mi sento fortunato ad avere ancora un Plasma Pioneer funzionante...adesso come adesso non saprei proprio cosa comprare. Gli LCD a meno di non spendere una fortuna con i Top di gamma meglio lasciarli stare...sarebbe da prendere un Oled senza pensarci, ma se vai sui thread degli Oled ti vengono i capelli dritti per i difetti che hanno, vertical banding e vignetting (non tutti ma molti ne soffrono..) non sono il massimo con le immagini in movimento...insomma c'è poco da stare tranquilli!
Speriamo che gli Oled migliorino e che anche la Panasonic inizi a sformare qualche bell'Oled.....ma non da 10000 euro come adesso....!La mia sala Cinema: Entra