|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Lettore Bluray Ultra Hd
-
20-02-2016, 22:44 #1
Junior Member
Lettore Bluray Ultra Hd
Ciao ragazzi mi chiedevo avendo comprato solo 2 anni fa un televisore samsung full hd 75 pollici .... i nuovi lettori ultrahd potranno essere attaccati ad un televisore full hd ? Ovviamente i contenuti sarebbero riprodotti in qualitá piu bassa ?
La mia intenzione se possibile sarebbe cmq di acquistare un lettore ultrahd e cominciare a comprare i relativi titoli in blurayultrahd per portarmi avanti ...e poi tra qualche anno cambiare anche il televisore
Insomma secondo voi il lettore ultrahd potrá essere attaccato al mio fullhd o la connessione video sará diferrente e quindi impossibile ?
Grazie mille
-
20-02-2016, 22:59 #2
Advanced Member
Nessun problema, sono retrocompatibili, se collegati ad una tv fullhd downscalano il segnale:
In addition, Ultra HD Blu-ray players will downscale Ultra HD Blu-ray discs to work on 1080p HD TVs, so if you want to get a little ahead of the curve and purchase a new player and the latest discs, even before you get a 4K UHD TV, that’s just fine.TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
21-02-2016, 01:27 #3
Sperando che la qualita,non sia come certi lettori che fanno upscaling 4k.