Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: OLED LG EC930v

OLED LG EC930v

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum sebbene vi legga spesso.
    Ho una domanda per voi e mi scuso anticipatamente se dovessi aver sbagliato la sezione.

Mi accingo ad acquistare un TV 55' e sono tremendamente indeciso sull'acquisto del LG OLED 930v. La qualita' dell'immagine e' notevole, ma mi chiedo se a quel prezzo (2,700 euro) non convenga portarsi a casa un 4K.

Non sono tipo da cambiare TV ogni 3 anni, ma una volta che spendo quasi 3000 euro mi piacerebbe acquistare una tecnologia che non debba essere aggiornata troppo velocemente.

Qualcuno sa darmi un consiglio?

Grazie mille

Credo proprio che hai postato nella sezione errata.

4K si 4K no, molto dipende anche dalla distanza di visione, che sarà di ?

allora chiedo scusa.
    per rispondere alla tua domanda, 4 metri.
    Grazie

Se non puoi considerare una TV da oltre 70", con una distanza di 4 metri un 55" il 4K è inutile.

Ok perfetto, avevo letto qualcosa a riguardo ma non ero sicuro.
    Allora andro' sul OLED a cuor leggero. grazue

sugli stockisti lo trovi a 1840 euro

Citazione Originariamente scritto da capagloriosa82 Visualizza messaggio
    Ok perfetto, avevo letto qualcosa a riguardo ma non ero sicuro.
    Allora andro' sul OLED a cuor leggero. grazue
    Vai sull'Oled senza pensarci due volte! È la migliore TV del momento, ti ci gusti il FullHD come con nessun altro TV. Il 4K è di là da venire. Alcuni produttori, con in testa Sony e Samsung sono riusciti a convincere la gente che se una TV oggi non è UHD, allora è un cesso preistorico.
    Leggi invece quest'articolo.... http://www.dday.it/redazione/16776/e...rta-se-4k-o-no

Ciao

certo che leggendo questa recensione non sembra proprio la miglior tv del momento
    http://www.digitaltrends.com/tv-revi...ec9300-review/

io l'ho visto dal vivo con i soliti filmati di prova e da comune mortale posso affermare che sembri la miglior tv in assoluto per colori e contrasto .
    La recensione però parla di grossi problemi di movimento...

un dubbio... un filmato 4k su tv fullhd come questa viene scalato senza problemi?

mah, il tipo della recensione mi sembra che abbia le idee un po' confuse, tra judder e 3:2 pulldown fa un minestrone......

A me alcuni possessori di questa tv mi hanno detto che con i bluray non c'e alcun problema di movimento, anzi siamo quasi al livello dei plasma e sicuramente meglio degli LCD/LED.
    Poi ci sono altre persone a cui piacciono i vari trick elettronici per dare fluidità (quelli che più o meno generano l'effetto telenovela per capirci). Io li aborrisco tutti indistintamente; però se a qualcuno piacciono, forse ci sono TV in giro con processori più collaudati, ma non chiederlo a me...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •