Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Telo per proiettore Valerion Vison Master pro 2

Ciao a tutti
    Ho appena ordinato il proiettore in oggetto.
    Che tipologia di telo mi consigliate?. Da quel che ho capito avendo 3000ansi lumen un telo opaco.
    Oppure un ARL? . Sono molto confuso essendo il mio primo proiettore
    Vorrei stare sui 120 150 pollici… poi non so se motorizzato oppure fisso.

Mi aiutate a capire?
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Hai anche una idea di budget? Direi di stare nei 120" in formato 16/9
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per ora il budget non è un problema…. Massimo 1500 euro!!1…. Non motorizzato in questi giorni lo trovo su mille siti
    A mio avviso voglio capire il tipo di telo per proiettori NON UST…. Ad oggi sembra che il 70% sul mercato sia per questo tipo di proiettore…. Non sempre le schede tecniche sono esaustive. Alle volte su siti cinesi sembra di aver trovato ma poi leggi bene e non si capisce nulla…. Magari anche l’usato. Oppure andare da qualche parte qui a Roma per vedere vari in esposizione e capire

Ho un tv oled Panasonic mz da 77 pollici e sono abituato bene….
    Ho comprato un proiettore per capire se questo Valerio di cui si parla un gran bene riesce ad avvicinarsi un po’ e se la grandezza dello schermo me lo fa dimenticare…
    La qualità prima di tutto…. Siamo allineati sul 120 pollici forse un 133….
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Per ora il budget non è un problema…. Massimo 1500 euro!!1…. Non motorizzato in questi giorni lo trovo su mille siti
    A mio avviso voglio capire il tipo di telo per proiettori NON UST…. Ad oggi sembra che il 70% sul mercato sia per questo tipo di proiettore…. Non sempre le schede tecniche sono esaustive. Alle volte su siti c..........[CUT]
    Un proiettore ,(dipende da cosa) ,puo' dare molto di più' di un Tv Oled (ho nella casa al mare un LG77 polliciC3) e qui un Panasonic 55 pollici.
    Il proiettore da te scelto ,non lo conosco ,certo che se il contrasto e di 1000/1 non è certo ottimale ,ma sicuramente con un telo giusto ,puo' darti molte soddisfazioni
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Hai un MP
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •