Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 609

Discussione: Benq 2700

sono due cose profondamente diverse... poi conosco anche persone che la tv non la hanno proprio e usano solo il proiettore

tieni presente che in presenza di luce ambiente l'immagine proiettata generalmente soffre una pesante perdita di C.R., che il proiettore è privo di audio (quindi devi forzatamente affiancargli un impianto audio), che è privo di gestione di segnale satellitare etc (quindi devi per forza affiancare almeno un decoder), che tutta sta roba messa insieme ha un WAF generalmente più basso (molto più basso!)
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Innanzitutto grazie per la risposta, tutto quello che hai elencato non è un problema, ho tutto predisposto, il mio dubbio sarebbe la qualità di visione con skyQ sia in hd ma soprattutto in 4k HDR (calcio, formula1, film), sono sicuro che con Netflix, film 4k da pc si vede tutto bene, ma con skyQ? Qualcuno in possesso magari del videoproiettore e sky?

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ....che il proiettore è privo di audio.... [CUT]
    questo VPR ha l'audio integrato

io uso sky Q. Ho anche una tv oled lg, ma personalmente ti dico proiettore, tutta la vita

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    questo VPR ha l'audio integrato
    ma dai? intendi dire che ha un audio di una qualità almeno paragonabile a quello di un buon tv?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Credo fosse una battuta...
    Solo per dire, se ti serve di sentire qualcosa, l'altoparlantino ce lo ha onboard...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ma dai? intendi dire che ha un audio di una qualità almeno paragonabile a quello di un buon tv?
    Intendo dire quello che ho scritto, e cioè che questo proiettore ha l'audio integrato "on board" e che quindi per esempio per sentire il TG usando il VPR non devi "forzatamente" possedere un impianto audio.

Citazione Originariamente scritto da johnpetrucci9 Visualizza messaggio
    io uso sky Q. Ho anche una tv oled lg, ma personalmente ti dico proiettore, tutta la vita
    Per caso usi uno splitter hdmi 4k hdr? Sapresti consigliarmi uno compatibile?

Per Vs info

New BenQ W2700 Firmware version 1.0.1

v1.0.1:

. Improves sharpness performance
    . Improves DCI-P3 color optimized user mode
    . Increases the sound volume of low frequency
    . Adds a function: dynamic adjustment of the iris to improve the contrast performance
    . Adds a function: HDMI Equalizer to enhance the HDMI compatibility
    . Fixed a volume control problem
    . Fixed problem recording settings
    . Improved screen stability (bug screen split into two)
    . Other bug fixes

https://www.benq.eu/en-eu/support/do...re-driver.html

beh speriamo sia presto visibile, in forma definitiva, anche in altre zone d'Italia .. anche se io vorrei vedere il 5700...

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino Visualizza messaggio
    Per Vs info

New BenQ W2700 Firmware version 1.0.1

v1.0.1:

. Improves sharpness performance
    . Improves DCI-P3 color optimized user mode
    . Increases the sound volume of low frequency
    . Adds a function: dynamic adjustment of the iris to improve the contrast performance
    . Adds a function: HDMI Equalizer to enhance the HDMI compatibility
    ...........[CUT]
    A questo link ulteriori spiegazioni dell’importante aggiornamento
    https://www.passionhomecinema.fr/blo...version-1-0-1/

Per chi possiede il "piccoletto"

https://www.youtube.com/watch?v=q9MNz3yK1iI

appena aggiornato!

Citazione Originariamente scritto da costa803 Visualizza messaggio
    Per caso usi uno splitter hdmi 4k hdr? Sapresti consigliarmi uno compatibile?
    no mi dispiace, non ho splitter

https://youtu.be/chy7uUrk6YQ
    Quanto chiaccherano sti magnaescargot... cmq interessante, W la France❗

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •