• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

JVC 2017 [X5500/RS420, X7500/RS520, X9500/RS620, Z1/RS4500]

Steven

New member
Eh si amici,ancora una volta e nel solito periodo,non poteva mancare il treadh tormentone dell'anno :D
Si apre ufficialmente la discussione sui futuri JVC che verranno presentati tra 1 mese e mezzo circa,e che a quanto pare(ma ormai lo diciamo da 5 anni),avra' almeno nel suo Top di gamma la versione a 4K reali.
Tutti i rumors e notizie che troveremo in rete,come ogni anno le condivideremo qui'...buona caccia :P
ps.dai che e' la volta buona che cambio il mio X30/rs45 :D ;)

IFA BERLIN 2016: NATIVE JVC 4K VIDEOPROJECTOR LASER

Here it is the battle is on! JVC will finally unveil its native UHD video projector at the IFA 2016 Berlin.

Beh, bello è bello ! :D :D

Scherzi a parte, chissà se in questo modello hanno risolto il problema delle immagini "tremolanti" in movimento .....
Sarebbe già un ottimo inizio, credo.

da qualche parte ho letto che per il 2017 l'unica novità sarà il già citato 4k-laser da 25.000€
il resto della gamma resterebbe quello attuale (x5000/7000/9000)
vedremo ...
Mi sembra sensato...(tanto su quei prezzi non si può fare un Vpr che supporti a pieno il 4K)... anche secondo me non faranno uscire nuovi modelli 2k con e shift quest'anno. E per il 4K VERO, vedendo i prezzi, si conferma che nella videoproiezione è ancora per quasi nessuno.

Ultima modifica:
Mi sà che ormai salteremo anche quest'anno, e via così, troppi ritardi questo 4k, 2 lettori 4k in croce, certificazioni ultra hd, hdr di tutti i tipi, sono fiducioso per l'inverno 2017, anche epson lancerà vpr con e-shift.
Steven devi cambiare il titolo in jvc 2018.:cry:

Io resto sempre dell'idea che il top di gamma lo possano fare in 4K...ricordiamoci che costa sempre 10kili di listino ;)
La speranza e' l'ultima a morire...manca 1 mese ;)

Si ma con 10k euro non si può mettere un'ottica in grado di risolvere correttamente la risoluzione del 4k... sarebbe come il Sony 500... Per carità sarebbe un'ottima macchina...

Il top di gamma e il modello medio sono sempre lo stesso progetto leggermente differenziato, mentre il modello base dovendo costare poco è una a parte.

@Apilot, per immagini tremolanti in movimento cosa intendi e quale modello vpr jvc in particolare avrebbe questo difetto?

Adesso vorrei leggere quelli che criticano il modello Epson, dicendo che essendo anche questo a "laser + fosfori" non si sa quanto dura il blocco illuminamento ed il decadimento prestazionale :D