|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LG 55' QNED77 vs HISENSE 55U79NQ
-
16-02-2025, 11:23 #1
Junior Member
LG 55' QNED77 vs HISENSE 55U79NQ
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo qui.. sto cercando un nuovo tv di 55 pollici, con un budget sui 500 euro.
Premettendo che so che è poco, volevo chiedere un parere su questi 2 tv: LG 55' QNED77 vs HISENSE 55U79NQ.
Quale pensate sia meglio? o se avete altri consigli su questo budget.
Ho sempre avuto OLED a casa con i miei e ovviamente sono consapevole delle differenze, ma attualmente sto andando a vivere solo e prenderei qualcosa di più economico...
Onestamente la mia idea iniziale era di prendere un OLED usato, ma mi è stato più volte sconsigliato. Ho provato comunque ad andare avanti nella ricerca e i tv che ho visto erano, chi più chi meno, impressionati dal burn-in visionabile con appositi video.
Secondo voi meglio passare ad un miniled/qned o provare ancora a cercare qualche oleò usato? i qled li ho esclusi perché onestamente non mi sembrano tanto diversi dai led normali...
Grazie a chiunque risponderà!
-
23-02-2025, 14:06 #2
Member
Io ho un LG 55UJ750V dal 2017, un calvario di problemi. Dal bt che continua a disconnettersi e spegne anche il tv, un telecomando cursore che va quando vuole, alle immagini che si bloccano per un paio di secondi per poi riaccelerare e rimettersi in pari. Questi problemi li ho ricercati in rete, e sembra proprio io si a in buona compagnia. Hisense è uno dei marchi a cui sto puntando nel prossimo acquisto, anche se mi sono trovato molto bene con Samsung nei tv, ma purtroppo male coi cell. Lg inoltre ha un pessimo servizio assistenza sul sito, fatico tantissimo ad aprire un ticket perchè non carica ciò che scrivo e si blocca girandolando il logo. E poi è sempre la solita storia, finchè sei in garanzia: spegni e riaccendi, aggiorna il software e ripristina il tv. Quando sei fuori: portalo in un centro assistenza....