Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Kuro 5090

Kuro 5090

Vorrei acquistare questo modello di Kuro etichettato PDP-LX5090/WYSIXK5.
    Il venditore ha assicurato il funzionamento perfetto del tv. È ha riferito la visione dei canali digitali sino a circa 3 mesi fa. La versione con il digitale non è LX5090H? Secondo voi, ne vale la pena al prezzo di 100 euro? Vi ringrazio

Devi valutare tu, questo TV necessita in ogni caso di un decoder esterno per il digitale.
    I modelli di questa serie erano il top diversi anni fa, oggi gli OLED non li fanno rimpiangere.
    Se si dovesse rompere o guastare, sappi che conviene rottamarlo, in quel caso hai buttato solo 100€...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Se non ti interessano i contenuti 4K ne vale la pena eccome, anche per il prezzo esiguo, la qualità con i segnali 2K è ancora al top.
    La mia sala Cinema: Entra

A livello di ps4 come si comporta?

È un plasma, quindi coi giochi rischi di stamparlo velocemente.
    Rispetto a un OLED poi consuma e scalda come una stufa.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Non lo vedo adatto per videogiocare, ma tutto è possibile…solo in full HD però.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per videogiocare, se non è da meno del plasma panasonic attuale 50st60, a livello di qualche partita potrebbe andare. Mi lascia perplesso il consumo e il fatto che scalda. Lo debbo portare in casa al mare e in estate da noi fa veramente caldo. Non so se per circa 75 euro ne valga la pena. Che ne pensate amici?

Io comprai un Panasonic plasma usato per la cucina. Un 37 pollici dato che gli Oled non scendono sotto i 42 e solo di recente. Andato a prendere per 50 euro, 100 chilometri andata e ritorno ,una bella sudata visto il peso. Montato a casa si vedeva bene ed ero soddisfatto. Tempo 48 ore ha dato problemi di immagine e l'ho dovuto portare all'eco centro con ulteriore dispendio di fatica. Il problema non sono solo i 50 o i 100 euro.
    Adesso in cucina ho un Sony crt. Lo accendo 1 volta al mese se va bene. Si vede benissimo. Finché dura
    Ultima modifica di Acutus; 17-12-2023 alle 09:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •