Kuro 5090

s69

New member
Vorrei acquistare questo modello di Kuro etichettato PDP-LX5090/WYSIXK5.
Il venditore ha assicurato il funzionamento perfetto del tv. È ha riferito la visione dei canali digitali sino a circa 3 mesi fa. La versione con il digitale non è LX5090H? Secondo voi, ne vale la pena al prezzo di 100 euro? Vi ringrazio

Devi valutare tu, questo TV necessita in ogni caso di un decoder esterno per il digitale.
I modelli di questa serie erano il top diversi anni fa, oggi gli OLED non li fanno rimpiangere.
Se si dovesse rompere o guastare, sappi che conviene rottamarlo, in quel caso hai buttato solo 100€...

Se non ti interessano i contenuti 4K ne vale la pena eccome, anche per il prezzo esiguo, la qualità con i segnali 2K è ancora al top.

È un plasma, quindi coi giochi rischi di stamparlo velocemente.
Rispetto a un OLED poi consuma e scalda come una stufa.

Per videogiocare, se non è da meno del plasma panasonic attuale 50st60, a livello di qualche partita potrebbe andare. Mi lascia perplesso il consumo e il fatto che scalda. Lo debbo portare in casa al mare e in estate da noi fa veramente caldo. Non so se per circa 75 euro ne valga la pena. Che ne pensate amici?

Io comprai un Panasonic plasma usato per la cucina. Un 37 pollici dato che gli Oled non scendono sotto i 42 e solo di recente. Andato a prendere per 50 euro, 100 chilometri andata e ritorno ,una bella sudata visto il peso. Montato a casa si vedeva bene ed ero soddisfatto. Tempo 48 ore ha dato problemi di immagine e l'ho dovuto portare all'eco centro con ulteriore dispendio di fatica. Il problema non sono solo i 50 o i 100 euro.
Adesso in cucina ho un Sony crt. Lo accendo 1 volta al mese se va bene. Si vede benissimo. Finché dura

Ultima modifica: