Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Il miglior 32

  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    231

    Citazione Originariamente scritto da alfa75 Visualizza messaggio
    i televisori migliori sono due: sony kd32w800 per chi vuole un tv con un'ottima smart tv e una buona assistenza almeno per i primi due anni di vita e samsung QE32LS03CBUXZT per chi vuole di più il pannello ma ha una smart e un audio inferiore. Se uno vuole tutto prenda il secondo e ci metta una firestick. Io che devo liberarmi di cavi in fondo alla..........[CUT]
    Il Sony non è FHD ed è del 2021, quindi obsoleto.
    Il QE32LS03CBUXZT della Samsung è ottimo, ma si può appendere solo come cornice.
    Una buona alternativa con Android è il Panasonic TX-32MS490E .
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2.869
    Sarà anche datato quel Sony, e nemmeno Full HD, ma ti assicuro che è un ottimo prodotto preso al giusto prezzo, lo ha preso mio suocero per la camera da letto un paio di anni fa, ad una distanza di quasi due metri la mancanza del pannello full hd è tutt'altro che limitante, colori sono ottimi di fabbrica e l'audio è davvero ottimo per la fascia di prezzo e per le dimensioni del tv.
    In sala ha un Qled Q60 da 49" della Samsung, su questo si è sempre lamentato dell'audio integrato, del Sony no, da premettere che il primo l ha preso di sua iniziativa, il secondo no.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

  3. #18
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    26
    Buongiorno, anche io sarei interessato all'acquisto di un 32 per mia mamma ed avrei visto:
    Sony KD32W800 che però non è full hd e il TOSHIBA 32LK3CDA full hd.
    Considerando la visione per il 99.9% di fonti via antenna, dove mi conviene parare????

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    231
    Ti conviene sempre un FHD con sistema Android, così potrai sfruttare il playstore per molti anni o in alternativa con SO Fire Tv.
    Il Toshiba che hai indicato non mi sembra che abbia uno dei due che ti ho citato.
    Io ho sempre avuto Sony a casa, ma l'azienda ha deciso di abbandonare il taglio 32, probabilmente a causa dei prezzi bassi dei concorrenti, che ahimè non sono di grande qualità.
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

  5. #20
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    26
    Ma il Toshiba che io cito è FHD, anche se io starei sul sony.

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2.869
    Non conosco il Toshiba, ma ho visto e provato il Sony, e per il prezzo attuale è un buon prodotto, anche l'audio integrato per il taglio che ha non è affatto male.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

  7. #22
    Data registrazione
    Dec 2024
    Messaggi
    6

    Ciao non so se sia corretto scrivere qui o è meglio che apra un nuovo topic

    Sto cercando un FHD 32 HDR con sistema Android per installare kodi

    Cosa potete consigliarmi ?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •