Ciao a tutti, confido in voi che siete geeky delle TV LED, vi leggo sempre quindi so che posso fidarmi ciecamente.
Avevo una samsung QLED QE55Q60T con cui mi trovavo più che bene (neri abbastanza scuri, luminosità decente, buon contrasto, ottimo 4K). Per un incidentino in casa si è rotta e devo cambiarla.
Ho due opzioni:

- rimanre su samsung con il modello QE55Q70TAT, perché, riguardo il Q60A che sto trovando in giro, noto che i neri sono meno consistenti di quella che avevo già.

- Una Sony Bravia. Sto valutando questa opzione per il dolby vision, dato che uso la TV solo ed esclusivamente per film su dischi 4K. Leggevo recensioni super positive sul modello KD55XH9096 ma vedo che è esaurito ovunque, quindi le uniche due opzioni che ho trovato sono la KE55XH8096BAEP (mi spaventa che sia così economica) e la KD50X81J (di cui non ho trovato recensioni quindi non saprei proprio se è all'altezza della XH90).

Voi cosa mi direste tra le due grandi opzioni? I due modelli sony che sto valutando sono all'altezza del QLED samsung della fascia Q70?
Grazie e attendo con tanta tanta curiosità!