Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio TV 4K Hisense oppure TCL

Buongiorno a tutti,
    devo consigliare ai genitori di mia moglie una TV da mettere in sala e sono indeciso tra:

Taglio da 55" se riescono a posizionarlo:
    - TCL 55C81
    - Hisense 55U8QF

Mente invece se dovessero optare per un 50" stavo pensando a questi:
    - TCL 50C715
    - Hisense 50U7QF

Giusto per dare qualche informazione in più riporto che il loro budget è di 600 € non hanno grosse pretese ed utilizzano la TV principalmente per vedere i canali del digitale terrestre e qualche film e forse youtube...
    Entrambe le tipologie online stanno intorno ai 500-600 € (da tenere in considerazione che con Hisense però avrebbero il rimborso da 50-100€ a seconda del modello)

Voi quali scegliereste per il 55 e per il 50 ? Avete eventuali alternative su quella soglia ?

Grazie mille a chi risponderà

L'Hisense 55U81QF a differenza del 55C81 è un Full LED quindi io prenderei il primo.

Per quanto riguarda il 50" io prendrei sempre l'Hisense (anch'esso Full LED) anche se con meno zone di illuminazione.

I due TCL restano comunque dei buoni QLED.

L'alternativa al 50U71QF è, secondo me, il Samsung 50Q60T, anch'esso QLED. .)

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...qe50q60tauxzt/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    L'Hisense 55U81QF a differenza del 55C81 è un Full LED quindi io prenderei il primo.

Per quanto riguarda il 50" io prendrei sempre l'Hisense (anch'esso Full LED) anche se con meno zone di illuminazione.

I due TCL restano comunque dei buoni QLED.

L'alternativa ..........[CUT]

Grazie mille per la dritta
    Nel frattempo ho dato un'occhiata anche su DisplaySpecification

p.s. grazie anche per il consiglio sul samsung....ma con il fatto che non leggono più alcune cose da USB preferirei evitarli
    Ultima modifica di choby; 12-11-2020 alle 16:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •