|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su acquisto SmartTV
-
02-11-2020, 15:20 #1
Junior Member
Consiglio su acquisto SmartTV
Buongiorno a tutti volevo acquistare una nuova Tv 49" non capendo niente ho iniziato a dare un'occhiata in giro.
Mi interesse non spendere una follia ed avere una buona resa. Utilizzerò Netflix, Amazon Prime, Raiplay, Youtube ed eventualmente Eurosport.
Mi date qualche consiglio, considerando che non ci capisco nulla e che non vorrei ritrovarmi ad avere problemi di connessione, di gestione telecomando, di visione o suono?
In Amazon ho trovato ottime recensioni per il Sony KD49XH8096PBAEP
Grazie mille a chi risponderà
-
02-11-2020, 15:44 #2
Netflix, Amazon prime e youtube credo che siano universalmente presenti, raiplay in teoria pure ma fa le bizze (a me quando riprendo un film lasciato a metà non me lo riposiziona alla fine per sfruttarla a fondo uso un pc) eurosport devi verificare se c'é sulla specifica piattaforma ho provato a vedere ma per avere l'elenco dei dispositivi compatibili necessita fare login:
https://help.eurosport.com/hc/it/art...a-mia-SmartTV-
(sony sarà ok se elenca "android tv")Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
03-11-2020, 15:12 #3
Junior Member
Grazie mille dei consigli.
Sony è androidTv e mi sembrava una buona SmrtTv però se qualcuno ha qualche consiglio ulteriore perché il mondo dei 49" è talmente vasto che faccio fatica a capire.
Accetto qualsiasi tipo di suggerimento per fare una buona scelta.
Grazie a tutti