Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio su due modelli OLED Panasonic

Buonasera gruppo,

tra qualche mese arredo il nuovo soggiorno, voglio comprare ovviamente un OLED 65 pollici (distanza 2,5 metri).
    Dopo vari combattimenti interni ho "scartato il Sony" e mi son deciso per Panasonic.
    Non son molto esperto e quindi mi rivolgo a voi...

HZ 2000 o il 1500?
    Vorrei una buona qualità e fluidità delle immagini senza troppi filtri attivi, una buona Tv per godersi i film.
    Possiedo un impianto 5.1, ma vorrei comunque un audio decente dal TV.
    Detto questo, sarei orientato per il 1500 giusto per risparmiare denaro.
    L'utilizzo sarà con Blu Ray e Disney +.
    Un pò meno con DTV e PS4.

Voi cosa fareste al mio posto?
    Vale la pena spendere così tanti soldi in più per il 2000?
    Cosa andrei a perdere scegliendo il modello inferiore?
    Ovviamente con alta disponibilità non esiterei a prendere il TOP, vorrei semplicemente capire se è una spesa giustificata.
    Ho spulciato un po' sul Forum senza trovare risposte in merito,
    datemi un consiglio obiettivo, evitando possibilmente di virare su altri modelli,

vi ringrazio!
    Plasma Panasonic TX P50VT60 & OLED Philips 804
    PS4 Denon AVR X4100
    DIFFUSORI MISTI (frontali B&W 685 S2, B&W HTM62 S2, sub Yamaha SW45, surround Sony vecchie)

Citazione Originariamente scritto da fedekinta Visualizza messaggio
    ...Vale la pena spendere così tanti soldi in più per il 2000? ..........[CUT]
    Basandosi sulla serie attualente presente sul mercato (2019: GZ2000/GZ1500) direi che vale la pena indipendentemente dalla parte audio:
    pannello selezionato e customizzato Panasonic, uniformità perfetta a tutti i livelli di luminosità, picco luminoso superiore a qualsiasi altro OLED, senza ritenzione e maggior accuratezza montaggio e materiali migliori.
    Poi se vai sui modeli inferiori cadi comunque in piedi considerando che l'attuale modello base GZ950/960 è stato designato da tutti i reviewers il miglior OLED sul mercato come rapporto qualità/prezzo, considerando2 dei punti di forza: gestione dei livelli vicino al nero molto raffinata ed esente da imperfezioni e accuratezza colori, gestione HLG, HDR-10, HDR10+ e DV eccellente.
    Ultima modifica di f_carone; 13-05-2020 alle 07:43
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da fedekinta Visualizza messaggio
    Buonasera gruppo,

tra qualche mese arredo il nuovo soggiorno, voglio comprare ovviamente un OLED 65 pollici (distanza 2,5 metri).
    Dopo vari combattimenti interni ho "scartato il Sony" e mi son deciso per Panasonic.
    Non son molto esperto e quindi mi rivolgo a voi...

HZ 2000 o il 1500?
    Vorrei una buona qualità e fluidità delle ..........[CUT]
    I Panasonic HZ2000 forse sono i migliori televisori sul mercato.

A differenza degli HZ1500 i primi hanno un pannello di qualità superiore tuttavia io credo che sia molto difficile accorgersi delle differenze di qualità delle immagini tra HZ2000 e HZ1500 quindi io prenderei un modello della seconda serie.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie ragazzi, diciamo che ho afferrato il concetto...
    Resto tremendamente combattuto se fare la pazzia: prendere il 2000 oppure "accontentarmi" del 1500!

E poi, tra l'altro, mi è venuto un ulteriore dubbio: a quanto pare manca l'APP Disney+ , in quel caso come si può vedere la piattaforma?
    Plasma Panasonic TX P50VT60 & OLED Philips 804
    PS4 Denon AVR X4100
    DIFFUSORI MISTI (frontali B&W 685 S2, B&W HTM62 S2, sub Yamaha SW45, surround Sony vecchie)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •