|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
16-05-2020, 20:37 #1
Member
Conisglio Tv 55 con possibilità di collegare BT senza disattivare l'audio genberale
Ciao a tutti, a breve i miei genitori cambieranno televisore. Mia mamma sente veramente poco e non si vuole arrendere a provare l'amplifon... Al momento segue i programmi (per lo più film) con una cuffia bt che però disattiva l'audio del televisore e mio babbo, poretto, rimane tasgliato fuori relegato in cucina
Al momento hanno una sharp 43" o giù di li, con delle bande verticali da ormai un anno che non so come facciano a continuare a guardarla, non credo sia difficile fare meglio. Vorrebbero spendere il meno possibile, io ho appena preso un LG 49UM7400 ed a loro andrebbe benissimo (la versione da 55 è sui 400€) ma ho letto (https://www.avmagazine.it/forum/147-...-um7450-um7600) che se si collegano delle cuffie bt l'audio degli altoparlanti del tv viene disattivato. Come caratteristica non saprei neppure come cercarla nelle schede tecniche, di cosa si tratta?
Avete dei consigli da darmi sui modelli e sul come essere certo che le cuffie (di qualsiasi marca, lei ha già le sue...) mantengano gli altoparlanti accesi?