Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Smart tv 32 pollici

Io ho il nuovo LG 32LQ63006LA e mi ci trovo bene sia come qualità dell'immagine che come parte smart.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Io ho il nuovo LG 32LQ63006LA e mi ci trovo bene sia come qualità dell'immagine che come parte smart.

.
    Ah bene allora ti faccio qualche domanda:
    dato che il mio sarà posizionato a 120 cm o più se userò il braccio, come luminosità è buona?
    E come angolo di visione si vede bene anche di lato? Lo vedrei a circa 2 metri e leggevo che i pannelli, ora non ricordo se VA o IPS, potrebbero perdere molto
    Poi la nota dolente x un amante delle come me di cuffie mi confermi che non ha il jack? Qualcuno scrive di sì ma credo proprio sbaglino.
    Per la parte smart non ci sarebbe problema cmq avendo una firestick 4k che fa tutto e veloce

Come luminosità è buona.

Come angoli di visione invece è peggiore di un vecchio 32" Hisense che avevo.

Il jack non lo vedo.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Come luminosità è buona.

Come angoli di visione invece è peggiore di un vecchio 32" Hisense che avevo.

Il jack non lo vedo.

.
    Quello che temevo, quindi diciamo a un angolazione di 30-35° già perde?
    Ultima modifica di armin89; 30-11-2022 alle 18:35

Si anche se poco.

.

Ieri ho visto il Sony 42" OLED ed è fantastico.
    Se lo producessero 32", anche se costasse 1000€, lo comprerei.
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Nel 2023 pare che escano gli oled da 32:

https://www.avmagazine.it/news/telev...-32_18894.html
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Nel 2023 pare che escano gli oled da 32:

https://www.avmagazine.it/news/telev...-32_18894.html
    Questa è un ottima notizia anche se ho paura dei prezzi, se adesso si trovano intorno ai 250-350 è probabile che partiranno da almeno 600€ degli oled.
    Per caso sai qualcosa sui 24"? Cerco disperatamente un fullhd ma pare lo faccia solo Philips e non sia un granchè
    Ultima modifica di armin89; 03-12-2022 alle 22:21

Sapendo che costeranno il doppio di un LED, quindi stiamo parlando di almeno 600€, aspetterei volentieri, ma vorrei avere qualche notizia in più.
    Grazie
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Ciao,

sono interessato anche io a questo post avendo la stessa esigenza.

Per questioni di spazio, posso al massimo comprare una 32'', ma ho visto che la qualità presente in giro non è il massimo. Utilizzando la TV per il 90% per lo streaming (incluso youtube) vorrei acquistarne una con un buon software, vorrei evitare di utilizzare l'Apple TV che ho ora.

Grazie

Io ho l'LG 32LQ6300 che è dotato del webOS 22, uno dei migliori sistemi operativi per smart TV.

.

Buongiorno,che ne dite del Samsung QLED QE32Q50AAUXZT?
    è un ottimo tv? Sto cercando un ottimo tv da 32 pollici sono orientato a compare questo samsung.
    Grazie

Alla fine ho comprato il Samsung QLED QE32Q50AAUXZT, mi arriva domenica spero di aver fatto un buon acquisto.

Citazione Originariamente scritto da steo Visualizza messaggio
    Alla fine ho comprato il Samsung QLED QE32Q50AAUXZT, mi arriva domenica spero di aver fatto un buon acquisto.
    Bene, magari tra un pò di tempo facci sapere impressioni sull'acquisto. Prima o poi dovrò cambiarlo anch'io ma visto che il dvb-t2 è stato un finto allarme aspetterò a data da destinarsi

@tutti: se avete un 32" full HD e state pensando di buttarlo considerate piuttosto la aggiunta di una firestick... ho rivitalizzato un mio vecchio 27" (full HD) con una firestick 4K max (scelta per il processore e per il wifi migliori di altri modelli, nion certo per il 4K) ed è reattivo almeno quanto un Tv di dimensioni standard... a quanto pare un po' tutti questi 32" hanno un processore un po' limitato (d' altro canto il prezzo è quello che è...).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •