Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio tv 65 per salone

Buongiorno, dato il prossimo cambio arredamento del salone,sto iniziando a valutare il passaggio dal mio plasma pana 50gt60e ad un 65 con diciamo un budget 1500-2000 (naturalmente il risparmio è sempre ben visto..)
    L'uso è principalmente sky hd calcio e cinema, visione di film su mediaserver in rete locale, a varie risoluzioni fino ai 4k, niente gioco e poco sd.
    Preferirei una buona sezione smart, la distanza è 2.5mt/3mt, da collocare a parete, ho gia Ht 5.1 collegato, quindi l'audio è ininfluente.
    Mi stavo orientando sugli Oled LG, ma fra serie diverse con poche differenze mi sono un pò perso...
    Aspetto qualche buon consiglio da più competenti di me

Il mio best buy tra i 65" OLED entro i € 2.000 è l'LG 65E08 che l'anno scorso fu eletto EISA PREMIUM OLED TV 2018-2019.

https://altadefinizione.hdblog.it/20...tv-proiettori/

Dal link che segue trovi comunque l'elenco dei miei televisori best buy.

https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

.

Purtroppo cercando il 65E08, non riesco a trovare sotto i 2000, onestamente non voglio andare oltre

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    mah leggendo un pò di pareri non è molto affidabile quel sito... e gli altri siti salgono sopra i 2.400
    secondo te approfittando della promozione MW ed LG combinate, un 65 C09 a 1870 varrebbe la pena o è molto inferiore alla serie e?

Il 65C9 è inferiore al 65E8 per la quanto riguarda l'audio ma è superiore per la potenza del processore video (Alfa 9 sec gen) quindi per me il 65C9 a € 1.870 è un buon acquisto.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •