Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: SAMSUNG 48 J6300

SAMSUNG 48 J6300

Salve,

sabato ho acquistato la samsung 48" J6300 a 499 euro.

Ieri l' ho installata e a primo colpo sembrerebbe proprio un ottimo acquisto, design, colori, nero etc

L' unica cosa guardando una partita di calcio...quando la palla rotola sembra quasi una scia; sono quasi sicuro che non sia un difetto poichè ho visto la stessa cosa in tv samsung da 1000 euro in sù in alcune catene di elettronica.

Come posso sistemare il "problema"? perchè secondo me alla lunga questo effetto potrebbe dar fastidio.

Quali settaggi posso utilizzare?

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Ip16 Visualizza messaggio
    Salve,

sabato ho acquistato la samsung 48" J6300 a 499 euro.

Ieri l' ho installata e a primo colpo sembrerebbe proprio un ottimo acquisto, design, colori, nero etc

L' unica cosa guardando una partita di calcio...quando la palla rotola sembra quasi una scia; sono quasi sicuro che non sia un difetto poichè ho visto la stessa cosa in tv ..........[CUT]
    sono anch'io possessore. da quanto ho capito bisogna calibrarla seguendo delle guide. non riesco più a trovare i link però, erano in mezzo a qualche discussione che ho letto.
    bisogna aspettare che qualche utente più esperto ce le metta

specialmente sul calcio; ho fatto qualche prova con il basket e football e non ho riscontrato grossi problemi; per il resto la tv è fantastica

Come posso sistemare il "problema"? perchè secondo me alla lunga questo effetto potrebbe dar fastidio.

Quali settaggi posso utilizzare?......[CUT]
    Prova ad intervenire su queste impostazioni:Auto Motion plus e Movimento nitido LED e vedi se migliori e/o risolvi.

specialmente sul calcio; ho fatto qualche prova con il basket e football e non ho riscontrato grossi problemi; per il resto la tv è fantastica
    Disattiva Motion Plus e Movimento Nitido. Possibilmente anche gli altri artefatti che falsano l'immagine.
    Ultra AleM

TV: EC930V

grazie mille!!! per altri artefatti cosa intendi?

grazie mille!!! per altri artefatti cosa intendi?
    Contrasto automatico e menate varie
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Disattiva Motion Plus e Movimento Nitido. Possibilmente anche gli altri artefatti che falsano l'immagine.
    ma la j6300 recensita da rtings è la stessa nostra?

Citazione Originariamente scritto da amag3308 Visualizza messaggio
    ma la j6300 recensita da rtings è la stessa nostra?
    no, però quanto ad impostazioni siamo lì
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    no, però quanto ad impostazioni siamo lì
    quindi dove posso trovare le opzioni corrette per la calibrazione dell'immagine?

Ieri ho tolto auto motion plus ma non ho trovato movimento nitido...non sono molto esperto...devo prenderci un pò la mano nelle impostazioni....se qualcuno ha i settaggi per calibrare al meglio le immagini sarebbe ottimo...grazie

Ieri ho tolto auto motion plus ma non ho trovato movimento nitido...non sono molto esperto...devo prenderci un pò la mano nelle impostazioni....se qualcuno ha i settaggi per calibrare al meglio le immagini sarebbe ottimo...grazie
    ma hai problemi tipo su italia 1 del digitale terrestre? perchè secondo me se è lì il problema credo sia colpa della qualità dell'hd del canale
    se invece hai problemi con sky credo ci sia dell'altro

nono adesso sembra molto meglio, sky lo installerò a breve..vediamo se qualcuno ci può mandare i settaggi per l' immagine

Interessato anche io a questo tv, lo vedrei a 3m da distanza e verrebbe usato anche con ps3.

Che Mi dite della qualità immagine? Col decoder e canali sd si vede sempre benone?

Pro e contro del tv?

io ce l ho da 3 giorni e la sto ancora testando quindi ho ancora poche info...sono anch io a 3 metri...decoder devo ancora provarlo...sd mi pare buona...rai e mediaset hd molto buona, video hd su youtube ottimi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •