Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisto LG 4k 55" 55UK6500 (budget basso)

Buongiorno a tutti,
    cercando su internet ho trovato questo TV :

- LG 4k 55" 55UK6500

Io sono alla ricerca di una TV 55" con funzionalità SMART (NOW, Prime e Netflix) e quindi la mia ricerca di è focalizzata su Samsung o LG.

Il 55UK6500 lo trovo a 499 € e mi sembra un buon acquisto essendo anche molto SLIM cosa che mi interessa e costa meno del 55SM8200PLA che avevo selezionato precedentemente (Nanocell sicuramente superiore ma sfora il mio budget di 100 €)

Secondo voi potrebbe essere un buon compromesso?

All'interno del budget rientra anche il Samsung serie 7 UE55RU7400U e mi sembra altrettanto valido quindi lo inserirei tra i candidati.

Grazie per i consigli!!

Tra LG 55UK6500 (modello del 2018) e Samsung 55RU7400 (modello del 2019) prenderei il secondo per il pannello VA di cui è dotato che permette di avere neri migliori.

.

Grazie mille Angelo, ora provo a cercare il prezzo migliore.. da esperienza personale mi sono trovato molto bene con la parte smart di LG (WebOs) e non ho mai avuto samsung, hai esperienza per caso sul software smart si Samsung?
    è compatibile secondo te con NOW?

Grazie!!

Che io sappia il 55RU7400 ha o permette di scaricare Now TV.

Di seguito un video dove si vede in azione il sistema opeativo Tizen 4.0 di Samsung (il 55RU7400 dovrebbe montare la più recente versione 5.0).

https://www.youtube.com/watch?v=UVIs2BZIGaE

.

Sì anche io avevo letto la stessa cosa ma con Sky purtroppo non è mai scontato che vadano le cose
    Grazie del video!! Stò cercando il miglior prezzo così da concludere l'acquisto e sicuramente ne sarò pienamente soddisfatto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •