Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

65" LGe9 - Sony AF9 - Panasonic GZ2000

Per primo, scusate se il mio italiano non è alla perfezione ma sono straniero, per precisione austriaco...

Nelle prossime settimane devo acquistare un 65" per il nostro soggiorno e mi sono informato un pochino su questi
    tre modelli dove ho capito che il Panasonic GZ2000 ha qualcosina in più in confronto con il LGe9 e Sony AF9.

Purtroppo vedendo su sito di Panasonic e YouTube il Design non è che mi piace cosi tanto.
    Parlando solamente del Design preferisco molto di più il LG ma anche Sony.

Chiedo a voi.....c'è veramente tanta differenza tra LG, Sony e Panasonic o è solo minimo?
    Noi usiamo il TV sopratutto per i Film ma anche Calcio e AppleTV......e forse un domani una Playstation o Xbox.

Grazie per i'aiuto...

Meiner Meinung nach gibt es nicht so viel Unterschied unten diesen Fernseher (secondo me non c'è molta differenza tra questi televisori ).

L'LG 65E9 è l'evoluzione del televisore eletto EISA PREMIUM OLED TV 2018-2019.

Quindi per me potresti prendere anche questo considerando che dovrebbe costare meno degli altri due.

https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e8/?lang=at

Tschuess (ciao ).

.

.

Molte grazie Angelo e complimenti per il (quasi) perfetto tedesco... ("unten" non va bene, la giusto parola è "zwischen")

Credo anch'io, è vero che il Panasonic ha qualcosa in più ma come già scritto.....non mi piace il Design.
    Lo so che il Design è una cosa da parte e pochi interessa questo aspetto ma purtroppo nel nostro caso oltre alla
    tecnologia e software valutiamo anche il Design (visto i prezzi salati!!).
    Anche a noi piace il LG ma anche il Sony, forse dovremo vedere tutti tre modelli, per adesso ho visto solo su YouTube.

Danke nochmals!!

Visto che hai un occhio di riguardo per l’estetica credo sia giusto riguardo il Sony prendere in considerazione anche l’AG9 il suo successore, se non altro molto a livello estetico

Citazione Originariamente scritto da mohica Visualizza messaggio
    Molte grazie Angelo e complimenti per il (quasi) perfetto tedesco... ("unten" non va bene, la giusto parola è "zwischen")

Credo anch'io, è vero che il Panasonic ha qualcosa in più ma come già scritto.....non mi piace il Design.
    Lo so che il Design è una cosa da parte e pochi interessa questo aspetto ma purtroppo nel nostro ca..........[CUT]
    O.T. Zwischen non lo si usa quando si sta parlando di due cose mentre unten quando ci si riferisce a più di due cose?

Guten Abend (buona serata).

.

Angelo, la parola "unten" è sbagliato, non ha senso!
    Invece "unter" e "zwischen" puoi usare, in alcuni casi potresti usare sia unter sia zwischen.
    Nella tua frase è meglio "zwischen" e sincermente non sono neanche sicuro se riesci usare "unter" perché suona un po' strano.

Dopo, se ci sono certe regole quando si usa unter/zwischen, non ti voglio dire una stupidaggine prima di informarmi meglio, lo so solamente che in molto casi (parlando) si puoi usare tranquillamente tutte due ma scrivendo forse ci sono certe regole.
    Ma "unten" non centra niente.....buona serata anche a te...
    Ultima modifica di mohica; 06-06-2019 alle 20:59

Citazione Originariamente scritto da montanaro Visualizza messaggio
    Visto che hai un occhio di riguardo per l’estetica credo sia giusto riguardo il Sony prendere in considerazione anche l’AG9 il suo successore, se non altro molto a livello estetico

E' molto bello anche quello ma non riesco capire la differenza tecnologica tra AG9 e AF9, sembrano uguale?
    Il Design è un pochino diverso dal AF9 ma mi piace!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •