Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio smart tv 32 pollici full hd

ciao a tutti. per favore qualcuno me ne consiglierebbe una da 32 pollici che sia abbastanza sottile e abbia con certezza la disponibilità di rai e mediaset replay? purtroppo non riesco a capire perchè alcune ce le hanno altre no.... chi mi sa aiutare a capire e a trovarne una che fa al caso mio? grazie

budget massimo 280 euro
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

L'LG 32LK6200 dovrebbe avere le app RAI e Mediaset.

Costa un po' di più di € 280 però il Black Friday dovrebbe rientrare nel tuo budget.

https://www.lg.com/it/tv/lg-32LK6200PLA-tv-led

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 06-11-2018 alle 17:57

Grazie Angelo. Per cortesia, potresti dirmi se questa tv lg ha ciò che cerco e dirmi anche se ha il decoder satellitare integrato? nelle caratteristiche pare di si, ma io non vedo lo spinotto per la parabola. spero in una tua risposta. grazie mille

https://www.amazon.it/LG-32LK6100PLB...italforumit-21
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Credo che già da un paio di anni a questa parte tutti gli smart TV LG abbiano il decoder satellitare integrato.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 06-11-2018 alle 23:30

Citazione Originariamente scritto da myabc Visualizza messaggio
    ciao a tutti. per favore qualcuno me ne consiglierebbe una da 32 pollici che sia abbastanza sottile e abbia con certezza la disponibilità di rai e mediaset replay? purtroppo non riesco a capire perchè alcune ce le hanno altre no.... chi mi sa aiutare a capire e a trovarne una che fa al caso mio? grazie

budget massimo 280 euro
    Io fossi in te prima alzerei il budget e il polliciaggio... Ora così vai a caccia di tartufi...

Io ho acquistato un philips 32pfs6402/12, 1 mese fa pagato circa 290 euro in offerta, oggi lo trovi a 330 sul web, è un Android TV con ambilight. Buon prodotto con i pregi e difetti del sistema Android lato software pannello discreto full HD, design slim e curato.

Ciao

Giusto perchè si sappia anche il 32pfs6402/12 è un modello dell'anno scorso.

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    Io ho acquistato un philips 32pfs6402/12, 1 mese fa pagato circa 290 euro in offerta, oggi lo trovi a 330 sul web, è un Android TV con ambilight. Buon prodotto con i pregi e difetti del sistema Android lato software pannello discreto full HD, design slim e curato.

Ciao
    Ciao anche io sto guardando da un po di tempo questa tv, ma secondo te per giocare alla Ps4, guardare netflix e le partite di calcio va bene?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •