Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per acquisto nuovo tv da 55 pollici Oled o Lcd

Un saluto a tutti volevo chiedervi un parere per l’acquisto di un nuovo tv da mettere in salone.
    Ora possiedo un Samsung js 8500 del 2015 che sposterei in camera.
    Distanza di visione circa 2,5 metri,visiono un po’ tutto,cinema,sport,ho Sky Q,lettore bluray 4K Samsung,applicazioni varie come Amazon prime e Netflix,quindi con 4K hdr sia 10 che d.vision possibilmente,budget tra 1500 e 2000€
    Sono indeciso tra Oled e Lcd o anche Qled Samsung
    I modelli 2017 si trovano a buon prezzo,credete valga la pena aspettare i 2018 come caratteristiche tecniche? Ovviamente ci sarà da sapere i prezzi
    Grazie per chi saprà consigliarmi
    Ultima modifica di Fabgass; 18-03-2018 alle 08:32

Se devi spendere 2.000 euro, meglio puntare decisamente sugli oled: i modelli 2018, se migliorano ulteriormente rispetto ai 2017, potrebbero essere una scelta ottimale (non ho ancora letto le recensioni al riguardo), anche se tutto sommato non faresti male nemmeno comprando quelli del 2017.

Io fossi in te, vista la tua distanza di visione e il possesso di lettore UHD, SkyQ e Netflix, metterei sul piatto altri 300 euro e punterei decisamente a prendere un 65 pollici, più precisamente l'LG 65C7V (2.279 euro).

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio

Io fossi in te, vista la tua distanza di visione e il p..........[CUT]
    dove lo trovi a 2279??anche in pvt

Ho trovato a 2100 euro circa,sul sito wireshop, il Samsung QE65Q8F a schermo piatto...fino al 31 marzo la Samsung rimborsa 500 euro,che ne dite??

l'avevo buttata là...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •