Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Tv 50" consiglio per ignoranti

Ciao a tutti!
    Sono alla ricerca di un tv da 49" o 50", costo massimo intorno ai 500 euro, possiible sforare di un po' in caso ne valga la pena.
    Cosa mi consigliate? Non ho richiste particolari, se non ovviamente la qualità dell'immagine ecco...per il resto...fate voi
    Non so proprio su cosa orientarmi o cosa tenere in considerazione per l'acquisto. Che brutto essere ignoranti

EDIT
    Per esempio, che cosa ne pensate di queste offerte?
    1. LG 49uj635v a 449 euro
    2. Samsung ue49mu6120 a 499

Mi sembrano buone entrambe, che differenze hanno? Tenderei verso l'Lg ma solo per la marca, però boh... Hanno il 4k, il wifi, tutte le prese che servono...cos'altro devo guardare come speciifche?

Grazie
    Ultima modifica di antigone84; 16-12-2017 alle 19:14

Tra i due televisori citati quello che ha la qualità d'immagine migliore, a mio parere, è il Samsung 49MU6120 per via del suo pannello VA che offre dei neri più intensi e colori più vividi rispetto a quello del 43UJ635V.

.

Grazie mille per il consiglio!
    Alla fine ho seguito il tuo suggerimento, vada per il Samsung =D

Un 4k per farci che cosa? Ma non era meglio un fullhd Samsung 49m5000 soprattutto per guardare la tv che sicuramente si sarebbe vista molto meglio?
    Ultima modifica di plasmator; 19-12-2017 alle 13:39

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Un 4k per farci che cosa? Ma non era meglio un fullhd Samsung 49m5000 soprattutto per guardare la tv che sicuramente si sarebbe vista molto meglio?
    Eh, io queste cose non le so, ho pensato che un 4k fosse anche un investimento anche per il futuro... cmq, ormai è fatta, sei arrivato tardi xD

fai sempre in tempo a cambiarlo sia se lo hai preso online sia al negozio fisico, il 4k fa a cazzotti con i canali televisivi, figuriamoci uno di basso livello.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •