Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    364

    Estensione garanzia LG b7v


    Buongiorno ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.

    Allora vado subito al dunque.

    Venerdì ho acquistato da Expert un b7v, e il venditore mi ha offerto un estensione della garanzia di 3 anni, quindi con i due anni standard lg + i 3 sono coperto per 5 anni.

    Mi ha detto che se ho problemi mi vengono i tecnici a casa, e mi cambiano qualsiasi pezzo guasto senza costi.

    Lho pagata 99€,ma c'è un modo per verificare se effettivamente è stata fatta?

    Ora ce lho solamente segnata sul foglio del centro commerciale, nulla di più.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    364
    Citazione Originariamente scritto da renga91 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.

    Allora vado subito al dunque.

    Venerdì ho acquistato da Expert un b7v, e il venditore mi ha offerto un estensione della garanzia di 3 anni, quindi con i due anni standard lg + i 3 sono coperto per 5 anni.

    Mi ha detto che se ho problemi mi vengono i tecnici a casa, e mi cambiano quals..........[CUT]
    Ragazzi, nessuno che sa aiutarmi?

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    246
    Sul sito LG potevi estendere la garanzia di altri 3 anni a 150€ anche l'ultimo giorno di validità della garanzia 2 anni.

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    364
    Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Sul sito LG potevi estendere la garanzia di altri 3 anni a 150€ anche l'ultimo giorno di validità della garanzia 2 anni.
    Sinceramente non mi è molto utile questo, io ho bisogno di sapere se qualcuno ha già fatto questa garanzia...

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    246
    Citazione Originariamente scritto da renga91 Visualizza messaggio
    Sinceramente non mi è molto utile questo, io ho bisogno di sapere se qualcuno ha già fatto questa garanzia...
    E' una garanzia Expert non LG. C'è scritto in fattura? Se si sei a posto. In teoria ti dovrebbero dare anche un depliant di come e cosa fa quella garanzia supplementare.

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    364

    Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    E' una garanzia Expert non LG. C'è scritto in fattura? Se si sei a posto. In teoria ti dovrebbero dare anche un depliant di come e cosa fa quella garanzia supplementare.
    Si nella fattura c'è scritto,dite che sia meglio andare in negozio a chiedere spiegazioni?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •