Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio su smart tv a basso prezzo o oled

Buongiorno a tutti.
    mi avete aiutato tanto nella scelta un plasma anni fa...e fa ancora il suo dovere.
    ora vorrei chiedervi ancora qualche consiglio.
    Dovrei acquistare una tv che non deve essere più larga di 120 cm circa.
    La vedrei da 2 metri di distanza circa e non vedrei nulla in hd come blueray: al massimo qualche canae hd free o qualche film dalla rete che è in hd.
    Ecco perchè credo non sfrutterei un 4k...
    ho due opzioni:
    1)aspettare che calino i prezzi ancora e prendere un LG 55EG9A7V che ora è ancora fuori budget
    2) acquistare nel mentre una tv led/lcd che costi il meno possibile ma che offra una buona qualità di immagine e poi, a prezzi calati, prenderei un oled e sposterei la lcd in taverna...

mi piacerebbe fosse smart tv in modo da vedere video direttamente dalla tv e che sia possibile collegare il telefono via wifi...

avete consigli per una tv che costi poco ma si veda bene, compatibilmente con il prezzo ovviamente.

Ho visto una PHILIPS 43PUT6162/12 a 399€ o una SAMSUNG UE40MU6120KXZT a 479 euro con compreso nel prezzo regalo una macchina da cucina della mulinx che rivenderei on line (valore 200€)
    in alernativa ci sarebbe una PANASONIC TX-40ES403E 439€
    Eviterei marchi come united anche se allo stesso prezzo avrei un 49 pollici...

Consigli?

la tv più grande ad un prezzo basso che ho trovato è una LG 49LJ594V in offerta a 399...

Tieni conto che il Black Friday (24 Novembre 2017) l'LG 55EG9A7V dovresti trovarlo con uno sconto del 20% - 25%.

Se decidi per l'opzione 2 considera l'Hisense H50NEC5205 (da 50") che sempre da Media World trovi a € 499 col robot da cucina in regalo.

https://hisense.de/fileadmin/user_up...-65NEC5205.pdf

Considera che questo televisore ha una componente smart piuttosto veloce.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 14-10-2017 alle 10:17

Interessante il black friday...anche con lo sconto siamo comunque sui 1200 euro...purtroppo è comunque troppo per me ora...
    Aspetterò lo stesso il 24 e vedrò se c'è qualcosa di interessante.
    Grazie
    Ultima modifica di 61842; 14-10-2017 alle 11:02

Il Black Friday è il 24 Novembre 2017 non il 24 Ottobre come avevo scritto nel post precedente. Sorry.

.

tranquillo e grazie

Col budget che hai mi sa che sei troppo lontano per acquistare un tv Oled, anche con gli sconti non credo che possa scendere sotto gli 800 euro quel modello LG.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •