Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Acquisto miglior 32 pollici senza limiti di spesa

Buonasera,
    grazie di avermi accolto nel forum, leggo da tanto e ora per la prima volta mi appello alle vostre conoscenze.
    Vorrei cambiare il mio vecchio Toshiba in camera da letto, per motivi di spazio posso solo mettere un 32"
    Non ho problemi di budget, e guardo molta tv a letto, quindi per farla breve vorrei il meglio che esista Per qualità video
    In soggiorno ho un LG oled da 55" quindi sono abituato bene
    Lo vorrei FHD ovviamente, e smart
    Non so bene come vanno i sistemi operativi, mi piacerebbe uno che abbia un browser web (nessun SO per TV legge i video in flash giusto?) mi stuzzica l'android, ma non so se sia effettivamente buono.
    La mia TV grande chi la conosce sa che ha il magic remote, il puntatore simil mouse per navigare comodamente nei menu.
    Purtroppo nessun 32" LG ce l'ha (ho chattato oggi con loro) esiste un qualcosa del genere di altre marche? (no tastiere, ma proprio puntatore a forma di telecomando)
    Grazie

Penso che per tè o ideale sarebbe un Samsung m5500 o k5550 sn tutte due con pannello va quindi per l'uso camera da letto e l ideale,Sony LG Panasonic in quel taglio sono pannelli ips quindi livello del nero più alto e basso contrasto, perciò non l'ideale da guardare al buio ,poi sé sei abituato alla oled!!!!
    Ultima modifica di cesare 82; 02-10-2017 alle 19:52
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Penso che per tè o ideale sarebbe un Samsung m5500 o k5550 sn tutte due con pannello va quindi per l'uso camera da letto e l ideale,Sony LG Panasonic in quel taglio sono pannelli ips quindi livello del nero più alto e basso contrasto, perciò non l'ideale da guardare al buio ,poi sé sei abituato alla oled!!!!
    mi stai dicendo che l'oled non va bene guardato al buio?
    Qual'è meglio fra i due samsung? Sono i due migliori sul mercato?

Citazione Originariamente scritto da Bruces Visualizza messaggio
    mi stai dicendo che l'oled non va bene guardato al buio?
    Qual'è meglio fra i due samsung? Sono i due migliori sul mercato?
    no sé mai al contrario !!ha il nero assoluto l oled!!penso che i due tv Samsung si equivalgono uno 2016 l altro 2017 prendi quello che costa meno
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    no sé mai al contrario !!ha il nero assoluto l oled!!penso che i due tv Samsung si equivalgono uno 2016 l altro 2017 prendi quello che costa meno
    per quanto riguarda il sistema operativo? è lo stesso fra i due? come funziona?
    Per quanto riguarda il puntatore?

che ne pensi del Philips? dovrebbe essere l'unico 32" con android oltre a AKAI?

Lascia perdere Philip e soprattutto akai pessimi pannelli,cm sistema operativo Samsung monta Tizen che a detta di molti e di recensioni di il miglior sistema. Tv

NO certo AKAI ovviamente no, quindi anche Philips fa schifo?
    Quindi in maniera definitiva il miglior 32" in assoluto è uno di quei due samsung?
    Davvero non c'è alcuna differenza? Esiste un puntatore compatibile simile a quello che ho nell'LG?
    Ultima modifica di Bruces; 04-10-2017 alle 07:40

Secondo me Samsung è la migliore scelta nn credo ci sia differenza la serie m è un aggiornamento della k del 2016.il puntatore penso sia un esclusiva LG che però sul 32 non dovrebbe esserci

Anch'io mi sento di consigliarti il Samsung M5500,di meglio penso non ci sia.

Ho ordinato il samsung ue32m5500, vi farò sapere com'è. grazie mille a entrambi

Ho ordinato il samsung ue32m5500, vi farò sapere com'è. grazie mille a entrambi
    Io prenderò prima di Natale il 43,dammi le tue impressioni,grazie a te......

Citazione Originariamente scritto da DADE Visualizza messaggio
    Io prenderò prima di Natale il 43,dammi le tue impressioni,grazie a te......
    ecco perchè... volevi una cavia!!

Bravo Bruces vedrai che sé il pannello e a posto sarà i contento della scelta fatta facci sapere ok

ecco perchè... volevi una cavia!!
    Hahah,no figurati,io l'ho visto in negozio e il mio occhio ha detto che questo é quello che piú gli piace.....volevo solo avere impressioni da chi ce l'ha a casa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •