• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto miglior 32 pollici senza limiti di spesa

Bruces

New member
Buonasera,
grazie di avermi accolto nel forum, leggo da tanto e ora per la prima volta mi appello alle vostre conoscenze.
Vorrei cambiare il mio vecchio Toshiba in camera da letto, per motivi di spazio posso solo mettere un 32"
Non ho problemi di budget, e guardo molta tv a letto, quindi per farla breve vorrei il meglio che esista Per qualità video
In soggiorno ho un LG oled da 55" quindi sono abituato bene
Lo vorrei FHD ovviamente, e smart
Non so bene come vanno i sistemi operativi, mi piacerebbe uno che abbia un browser web (nessun SO per TV legge i video in flash giusto?) mi stuzzica l'android, ma non so se sia effettivamente buono.
La mia TV grande chi la conosce sa che ha il magic remote, il puntatore simil mouse per navigare comodamente nei menu.
Purtroppo nessun 32" LG ce l'ha (ho chattato oggi con loro) esiste un qualcosa del genere di altre marche? (no tastiere, ma proprio puntatore a forma di telecomando)
Grazie

Penso che per tè o ideale sarebbe un Samsung m5500 o k5550 sn tutte due con pannello va quindi per l'uso camera da letto e l ideale,Sony LG Panasonic in quel taglio sono pannelli ips quindi livello del nero più alto e basso contrasto, perciò non l'ideale da guardare al buio ,poi sé sei abituato alla oled!!!!

Ultima modifica:
Penso che per tè o ideale sarebbe un Samsung m5500 o k5550 sn tutte due con pannello va quindi per l'uso camera da letto e l ideale,Sony LG Panasonic in quel taglio sono pannelli ips quindi livello del nero più alto e basso contrasto, perciò non l'ideale da guardare al buio ,poi sé sei abituato alla oled!!!!

mi stai dicendo che l'oled non va bene guardato al buio?
Qual'è meglio fra i due samsung? Sono i due migliori sul mercato?

mi stai dicendo che l'oled non va bene guardato al buio?
Qual'è meglio fra i due samsung? Sono i due migliori sul mercato?
no sé mai al contrario !!ha il nero assoluto l oled!!penso che i due tv Samsung si equivalgono uno 2016 l altro 2017 prendi quello che costa meno

Lascia perdere Philip e soprattutto akai pessimi pannelli,cm sistema operativo Samsung monta Tizen che a detta di molti e di recensioni di il miglior sistema. Tv

NO certo AKAI ovviamente no, quindi anche Philips fa schifo?
Quindi in maniera definitiva il miglior 32" in assoluto è uno di quei due samsung?
Davvero non c'è alcuna differenza? Esiste un puntatore compatibile simile a quello che ho nell'LG?

Ultima modifica:
Secondo me Samsung è la migliore scelta nn credo ci sia differenza la serie m è un aggiornamento della k del 2016.il puntatore penso sia un esclusiva LG che però sul 32 non dovrebbe esserci

Hahah,no figurati,io l'ho visto in negozio e il mio occhio ha detto che questo é quello che piú gli piace.....volevo solo avere impressioni da chi ce l'ha a casa:D

Allora tv arrivata! il telecomando è un pò antipatico, troppo pochi tasti, neanche quello per l'ingresso sorgente. la qualità video non mi sembra eccezionale (ovviamente meglio del vecchio toshiba) perchè confrontata con l'oled del soggiorno.
Non legge i video in 4k, e anche questa mi pare una cavolata... il vecchio era hd ready ma leggeva anche i full-hd, mi pare ovvio che se faccio un video (fotocamera, telefono) lo faccio alla massima risoluzione possibile, è assurdo che debba riconvertire un video per vederlo su quello che dovrebbe essere il migliore 32 pollici sul mercato. Lo screen mirroring funziona una volta si e 10 no.
Vedo un miglioramento della fluidità, sempre rispetto al toshiba, ma per essere il top non mi ha certo colpito. Il sistema operativo non è nulla di eccezionale sinceramente, Non è intuitivo e non è per niente veloce. avrei preferito di gran lunga un sistema android.

Be sé lo paragoni alla oled è ovvio che non si veda alla stessa maniera e un lcd edge,il Sony da 32 di quest' anno non credo neppure monti android!

Ultima modifica:
Allora tv arrivata! il telecomando è un pò antipatico, troppo pochi tasti, neanche quello per l'ingresso sorgente. la qualità video non mi sembra eccezionale (ovviamente meglio del vecchio toshiba) perchè confrontata con l'oled del soggiorno.
Non legge i video in 4k, e anche questa mi pare una cavolata... il vecchio era hd ready ma leggeva anche i ..........[CUT]

Si parla che è il Top di modelli full HD 32 pollici usciti quest'anno!!!!! Dai non scherziamo......

Si parla che è il Top di modelli full HD 32 pollici usciti quest'anno!!!!! Dai non scherziamo......

quindi è incriticabile? quindi era impossibile mettergli un software che legga i video in 4k senza costringerti a un re-encoding? Quindi non si può dire che il telecomando è scomodo? Non si può dire che lo screen mirroring funziona una volta si e 10 no? non capisco che significa il tuo intervento... Sei stato proprio tu a chiedermi le mie impressioni, io mi son fidato e non ho messo in dubbio che fosse il migliore, ma non credo questo lo renda impeccabile e perfetto.

quindi è incriticabile? quindi era impossibile mettergli un software che legga i video in 4k senza costringerti a un re-encoding? Quindi non si può dire che il telecomando è scomodo? Non si può dire che lo screen mirroring funziona una volta si e 10 no? non capisco che significa il tuo intervento... Sei stato proprio tu a chiedermi le mie impressio..........[CUT]

Mamma mia che caratteraccio:cry:nessuno ha detto che é impeccabile e perfetto,solo che hai comperato quello che a parer mio e di altri é,se non il migliore,uno dei migliori full hd 2017...se trovi di meglio dimnelo,visto che io lo devo ancora prendere:D