Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio nuova tv full hd o 4k?

Ciao a tutti,

Ho un budget che si aggira sui 500 euro, quali sono i modelli migliori di tv full hd?
    E' meglio prendere un buon full hd rispetto ad un 4k "entry level"? (Avevo visto l'Hisense H50M5500).
    Le mie preoccupazioni sul 4k sono che la tv la collegherei al pc e che praticamente tutti i contenuti li vedrei in 1080p e ho paura che su un 4k entry level non rendano bene come su un buon full hd, o mi sbaglio?

L'uso che ne faccio: Soprattutto per vedere film in blu ray e serie TV (Netflix, Prime, ecc), quindi è importante la qualità dell'immagine e dei colori e dei neri.
    Poi un pò la userei anche per il gaming su steam, ma l'importante sono i film.

La distanza tv - divano è di circa 2,5m/3m

E' possibile trovarne sui 45-50 pollici su questo prezzo?

Grazie a tutti

Col budget limitato che hai, sui 50" difficile trovare di meglio dell'Hisense 50M5500.

Uno dei suoi punti di forza è proprio la qualità dei neri.

Anche se è un televisore 4K credo comunque vada bene per quello che ci devi fare.

.

.

Grazie per la risposta,
    In effetti mi sembrava buono anche a me l'Hisense, anche se non avevo mai sentito questa marca.
    In più l'altra mia paura è che per vedere contenuti in 1080p devono essere upscalati e non so come si comporti questa tv, spero che la qualità resti uguale

Ciao a tutti, alla fine ho comprato questo TV, ora mi chiedevo, per fare la calibrazione giusta dei colori/immagini cosa si usa? Ci sono dei programmi a posta?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •