Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio tv 43 pollici sony possibilmente

raga questa tele ossia il 43wd758 e' a 479 dalle mie parti che faccio? come mai non trovo nessun commento in giro? il pannello com'e'? uso principale bluray e film in hd su schermo o da pc su schermo. Mi piace vedere i video di youtube dal pc o dal cellulare, lo si puo' fare dal tv direttamente? che consigliate? biudget 500€
    raga mi fate sapere? domani scade l' offerta

Con l'Hisense 43M3000 vai sul sicuro.

Qui di seguito trovi un lungo topic dedicato a questo televisore.

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-s2-a-soli-399

.

grazie mille, ma che marca e'? sono fissato sony, dici che questa hisense e' migliore?

raga acquisto fatto 479 euro da u.... erano terminati, mi arriva in settimana prossima. vi faro' sapere

Citazione Originariamente scritto da albert75 Visualizza messaggio
    grazie mille, ma che marca e'? sono fissato sony, dici che questa hisense e' migliore?
    Hisense è terzo produttore al mondo di televisori, una delle marche migliori per quanto riguarda il rapporto qualità / prezzo.

http://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id558126_1.jpg

.

Citazione Originariamente scritto da albert75 Visualizza messaggio
    NO! Non lo è.

Sony è una cosa, Hisense è ben altro. Scelta da fare esclusivamente se si vuole risparmiare.
    A quel prezzo quel Sony è il meglio che puoi prendere, tra l'altro è un'ottima offerta. Puoi acquistarlo tranquillamente!
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

se hai preso il Sony ottima scelta, lo ha preso di recente un amico nel taglio da 49", ne è più che soddisfatto.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

grazie mille, ho dovuto prenderlo per forza il prezzo 479 era ottimo e da domani ritorna a 599, vi faro sapere come si comporta, adesso pero' mi serve una staffa o una base girevole perche devo giralo di almeno 45gradi per utilizzo divano tavolo.

ALLORA RAGAZZI arrivato il televisore, posso dire che con impostazioni di fabbrica non e' il massimo, ma appena si disattivano tutte quelle sciocchezze, avviene il miracolo, posso affaermare e' un ottimo televisore, in sd anche va benissimo, non vi dico in hd, sto vedendo un divx risoluzione 720*300 ed e' godibilissimo, unico neo la parte smart credo non sia al top. I colori sono naturalissimi, i neri ottimi non presenta clouding banding etc etc, lo scaler va alla grande l' audio ottimo. per 479 euro non potevo chiedere di piu' ottimo successore del 40w5500 di anni fa.

che impostazioni hai modificato per migliorarlo?

Citazione Originariamente scritto da gianpieb Visualizza messaggio
    che impostazioni hai modificato per migliorarlo?
    prova impostando intanto la scena generico, disattiva tutti i filtri e mantieni attivo sul minimo solo il controllo relativo al ottimizzazione del contrasto, già così dovresti avere un notevole miglioramento rispetto alle impostazioni di fabbrica.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •