Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

55'' per camera da letto, spesa max 700 euro

Salve a tutti, cercavo una tv da 55 pollici per mio padre da usare nella camera da letto senza una spesa eccessiva.

Ho visto un Akay in offerta al despar a 400 euro, ovviamente con i rischi che questa marca comporta

Poi qualcosa da Unieuro, come unSamsung UE55KU6000 Flat UHD 4K Smart TV 55" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero a 650 euro dal sito internet e un Philips 55PUT6401 ambilight della quale però non ne sento parlare bene, anche se l'ambilight potrebbe interessare esteticamente, verrebbe sul sito 720 euro con un 24'' compreso...qualche consiglio?

se non prendo l'akay e quindi spendendo di più vorrei prendere qualcosa di qualità magari predisposto già per il 4k...

uso principale film su sky

KU6000 te lo promuovo. Gli altri no.
    Ultra AleM

TV: EC930V

grazie, anche perchè sui 600 euro un buon televisore 4k non penso si trovi...e se sky inizierà a trasmettere in 4k nei prossimi anni mio padre si ritrova cmq un televisore pronto per questo standard

Citazione Originariamente scritto da Lallonzo Visualizza messaggio
    grazie, anche perchè sui 600 euro un buon televisore 4k non penso si trovi...e se sky inizierà a trasmettere in 4k nei prossimi anni mio padre si ritrova cmq un televisore pronto per questo standard
    Sì, ammesso che tuo padre sia alla giusta distanza per percepirlo (max 2,0 metri)
    Ultra AleM

be nella camera da letto, fino alla parete penso ci siano 3 4 metri...ma come si può stare a 2 metri con un 55 pollici senza perdere la vista?

Eh ma la risoluzione 4K è talmente elevata che richiede che si stia vicini, altrimenti la vedi uguale al Full HD.
    Ultra AleM

be mio padre non la noterebbe

ma io guardo narcos in 4k su netflix vicinissimo perchè faccio palestra mentre, e a 2 metri vedo troppo granuloso, è troppo vicino...a 3 4 va meglio, anche se non mi sembra 4k...o meglio, mi sembra la solita risoluzione fullhd

Il 4K va visto da meno di 2 metri su 55 pollici, altrimenti non ha senso
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •