Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio TV FHD 40 pollici

Salve a tutti e tanti auguri. Avrei bisogno di qualche suggerimento per una nuova tv da 40 pollici possibilmente, di seguito le caratteristiche che cerco:
    -modello 2016
    -dvb-t2 hevc
    -smart
    -wifi
    -minimo 2 hdmi
    -fullhd (è una tv da camera la distanza è oltre i 3 metri, conosco le tabelle per una visione ottimale ma non mi interessano)
    -prodotto di qualità
    -utilizzo: canali sd, mkv, netflix e ps4.

Grazie infinite

Ho individuato un paio di modelli magari qualcuno li ha provati e mi sa dare qualche valutazione personale:
    -Samsung UE40k5500
    -LG 43LH590V

Se ti interessano le opinioni riguardo al K5500, puoi leggere il thread sul K5607.
    In sintesi è un buon prodotto, per una seconda TV è l'ideale, ha tutte le caratteristiche che ti servono ed è pure, parer mio, bello esteticamente.

Grazie per la risposta, mi sembra una buona tv per quello che ne capisco anche leggendo le opinioni. L'unico dubbio, che mi è sorto proprio leggendo la discussione, è se effettivamente il turner è dvbt2 hevc.

Dal primo gennaio non possono vendere TV senza tuner hevc, questo modello verrà venduto anche nel 2017, quindi basta fare 2+2.

Ciao io ho il 49k5500 e devo dire che mi trovo molto bene. Preso a 450€ penso sia stato un affare. Al telefono stamattina la Samsung mi ha garantito che supporta hevc

Ciao Sb3rla!
    avendo le tue stesse esigenze (ed in più quella di vedere programmazioni tipo Raiplay) sono giunto, dopo qualche ricerca, al tuo stesso bivio...per curiosità alla fine hai scelto uno dei due modelli di cui chiedevi informazioni? come ti trovi?

Citazione Originariamente scritto da Alfabravocharlie Visualizza messaggio
    Ciao Sb3rla!
    avendo le tue stesse esigenze (ed in più quella di vedere programmazioni tipo Raiplay) sono giunto, dopo qualche ricerca, al tuo stesso bivio...per curiosità alla fine hai scelto uno dei due modelli di cui chiedevi informazioni? come ti trovi?
    Ciao,
    non l'ho ancora preso, lo farò a breve, onestamente andrò di Samsung solo per una questione di misure. Mi dispiace non poterti dare un giudizio diretto.

grazie comunque per la risposta! io penso di buttarmi sull'LG perchè se non ho capito male, attraverso la certificazione Tivùon, permette di vedere senza problemi le trasmissioni via internet delle TV italiane.
    Fermo restando il buon nome della SAMSUNG, non sarei capace di smanettare troppo solo per poter utilizzare delle funzioni smart che secondo me dovrebbero essere basilari e che invece, da quel che leggo, non sono assicurate per niente, non disponendo tutti i modelli in vendita in Italia dello standard MHP.
    Ovviamente sono pronto ad accettare ogni consiglio da chi ne sa qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Sb3rla Visualizza messaggio
    Ho individuato un paio di modelli magari qualcuno li ha provati e mi sa dare qualche valutazione personale:
    -Samsung UE40k5500
    -LG 43LH590V
    Il Samsung ue40k5500 è in offerta dal "negozio non ci sono paragoni" ad € 350. L'ho comprato ieri.
    TV Panasonic 42VT20 - Sintoamplificatore Anthem MRX 300 - Diffusori: Paradigm Monitor 11 v7 - Paradigm Monitor C3 v7 - Console: PS3

Grazie della segnalazione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •