|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Sharp 70 pollici full HD
-
11-12-2016, 11:27 #16
qualcosa di fallato c'è...e non è la tv come lui sta pensando.
i "cubetti" sono un chiarissimo segnale.TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
11-12-2016, 14:08 #17
Junior Member
Non capisco cosa intendi arrovve, puoi spiegare meglio? Grazie.
Alcuni ritengono che questi problemi migliorano disattivando i vari filtri e interpolazioni,
non saprei non me ne intendo abbastanza.
Ma la qualità di lettura della chiavetta cambia se la leggo direttamente dal tv o da un lettore bluray come il mio Pioneer?
Il bluray da MediaWorld non me lo fanno collegare, è inutile!
Posso mettere sulla chiavetta un intero blu ray non compresso,
ma per fare una prova ulteriore ho paura che il commesso mi mandi a quel paese....
-
11-12-2016, 16:17 #18
Advanced Member
Come minimo per fare una prova in un centro commerciale dovresti comunque impostare la modalità "film" e spegnere tutti i filtri che impattano sull'immagine originaria (riduzione del rumore, contrasto attivo, OPC, ecc.), così ti fai davvero un'idea dell'effettiva qualità del pannello, sempre considerando che le condizioni non sono le ideali per giudicare in maniera definitiva un tv. La retroilluminazione andrebbe regolata in base alla luce ambientale che nei negozi è spesso troppo alta, e sarebbe utile spegnere le impostazioni di risparmio energetico qualora ci fossero e il "Miglioramento del movim."
Qui trovi il manuale del tv, se vuoi dargli un'occhiata prima di fare un altro test, poi il commesso ha tutto l'interesse a venderlo non vedo perché non venirti incontro dovessi richiedere un'altra prova: considera che un tv così grande è già difficile commercializzarlo di suo.TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
11-12-2016, 19:07 #19
Junior Member
Grazie Nex77 mi hai dato un ottimo consiglio, e spulciando il manuale ho notato diverse regolazioni e funzioni escudibili.
Ho visto che quel pannello, l'X-gen 70" dovrebbe avere un tempo di risposta di 4ms e il colore a 8bit,
sono buoni valori?
-
11-12-2016, 20:50 #20
sto dicendo che una tv non si prova con un film su una chiavetta.
fra l'altro, come ti ho detto precedentemente, non so nemmeno come si comportano gli sharp con questa opzione, solo il pensare di vedere un film attraverso una usb mi fa rabbrividire....
al commesso dì di muovere il **** e fare il suo lavoro, deve collegarti un lettore bluray, altrimenti porta il tuo in negozio così gli risparmi la " fatica " di spostarne uno.
sulla tv vai su :regolazione >immagine> avanzate , controlla lo scanning backlight ( sperando il menù sia uguale al mio) , io lo tengo su alto, subito sotto vedrai -modo film- mettilo su avanzato basso.
io non vedo ne scie, ne sfuocature e assolutamente quelle strane " spixellature" di cui parli, neanche se setto la tv a caso.TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
11-12-2016, 21:02 #21
Junior Member
Arrovve ti ringrazio, se mi dici che i film in bluray li vedi perfetti senza difetti nei movimenti,
quasi quasi vado a prendermelo senza tante balle poi lo setto con comodo a casa!
Dove abito adesso è esagerato ma il prossimo salotto sarà di 30m2 li ci sta a pennello!!
-
11-12-2016, 22:20 #22
a me sembrerebbe più semplice insistere sul collegare un lettore, così ti togli ogni minimo dubbio.
se hai beccato il mediaworld con i commessi fancazzisti, ne cercherei un altro, sperando per te ce ne sia uno nelle vicinanze.TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
-
11-12-2016, 22:40 #23
Junior Member
Zero ce l'hanno solo li ed è l'ultimo esposto, proverò!
Io su quel tv comunque ho letto opinioni del tutto positive, il test che ho fatto io ormai ho capito che non è corretto.