Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Tv plasma panasonic 58" full HD vale la pena?


    Mi piacerebbe sentire un parere, premesso che sono abituato a guardare i film (anche d'epoca) in hd con videoproiettore a soffitto Epson EH-TW3600 uno sballo, schermo ad alto rendimento da 65".
    Cambio casa e non posso più installarlo devo pensare a un display tv. Ai grandi magazzini ho fatto dei giri ma quello che c'è esposto non mi convince per niente, roba da mettere gli occhiali scuri per guardare quei cosi poi colori che sembrano di plastica, scubettature, movimenti strani, neri pesanti anche troppo, col tipo di contenuti che guardo io c'entrano come i peperoni a colazione!
    Avrei trovato con poche ore di utilizzo un Panasonic TH-58PZ700E, un dinosauro al plasma da 58" e 65Kg in full HD, si beve 700Watt ma promettono immagini superbe, il mostro costava nel 2008 tipo 4000 Euro o più e logicamente viene via a buon prezzo, a parte lo sbattimento di farlo arrivare nel mio salotto.
    DOMANDA: Dovrei farmi curare? Sto buttando i soldi nel Water? E' totalmente obsoleto? A me interessa solo che si veda bene e che le immagini e i movimenti siano naturali, qualcuno l'ha mai avuto?
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525
    Perdonami, ma hai giudicato i prodotti nei negozi senza considerare che le impostazioni siano sballate?

    Compra un TV OLED B6, non vecchia robaccia al plasma. Oppure un fantastico LCD KS7000.
    Ultra AleM

    TV: EC930V

  3. #3
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    709

    Citazione Originariamente scritto da francescomasca Visualizza messaggio
    logicamente viene via a buon prezzo
    Se il buon prezzo è sotto le 500 euro, non è stampato (cosa un pò difficile visto che all'epoca Panasonic non dotava le tv di pixel orbiter) e viaggia con poche ore allora forse ancora conviene, calcola però che molto probabilmente non ha il decoder HD interno, sicuramente non è 3D e si porta appresso il difetto delle serie vecchie Panasonic di non deintellacciare in maniera corretta il 1080i cinematografico, ma è un difetto difficile da scorgere.
    Ultima modifica di plasmator; 09-12-2016 alle 06:26


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •