Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuovo TV da 40" o 49"

Nuovo TV da 40" o 49"

Ciao a tutti, il mio Philips da 37" datato 2008 è impazzito e tutti i colori vanno per conto loro.
    Ho deciso di cogliere l'occasione e cambiare TV.
    Inizialmente pensavo ad un 40", ma leggendo il forum e vedendo dal vivo i vari modelli sono tentato dal 49".
    Uso che ne faccio: Sky, Netflix, file mkv tramite pc collegato in hdmi, quasi mai digitale terrestre in quanto nella mia zona prende da schifo. Tanti cartoni animati per i bimbi.
    Distanza tra tv e divano circa 2 metri. Sì a SmartTv per Netflix e Youtube, rimarrei sul FullHD.
    Spesa 600 euro al massimo.
    Grazie mille a chi vorrà consigliarmi.

Francesco.
    Ultima modifica di checcoc; 09-09-2016 alle 11:12
    Ampli: Denon AVR-1912; Front: Indiana Line Arbour 5.04; Cent: Indiana Line Arbour C.4; Sub: I.L. Arbour S.10; TV: Samsung 49"; Sat: MySky HD; Game: Sony PS4, Nintendo WII, Sony PS3; [B]PC: Apple Mac Mini M1; BluRay: Samsung BD-5300; Player: Apple TV 4K
    HIFI: Yamaha A-S500 - CD: Yamaha CD-S303 Casse: Indiana Line Arbour 5.02

Se effettivamente ti restituiscono questi famosi 400 euro il 49ks7000 potrebbe essere una occasione da cogliere al volo!

Alla fine ho preso un Samsung 49K5500 a 549 euro. L'ho montato e, dopo aver aggiornato il firmware, ho inserito il mio account Netflix. Tutto bene, molto veloce nel cambio canali e sorgente, mi legge mkv da 8Gb dal mio nas Synology. Altre prove non ne ho ancora fatte, ma per la cifra spesa devo dire che al momento sono molto soddisfatto.
    Ampli: Denon AVR-1912; Front: Indiana Line Arbour 5.04; Cent: Indiana Line Arbour C.4; Sub: I.L. Arbour S.10; TV: Samsung 49"; Sat: MySky HD; Game: Sony PS4, Nintendo WII, Sony PS3; [B]PC: Apple Mac Mini M1; BluRay: Samsung BD-5300; Player: Apple TV 4K
    HIFI: Yamaha A-S500 - CD: Yamaha CD-S303 Casse: Indiana Line Arbour 5.02

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •