Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tv 50 pollici salotto

Tv 50 pollici salotto

Sto valutando l'acquisto di uno Smart TV massimo 50 pollici con un budget di 650€. L'utilizzo sarà giochi, tv tradizionale e film sia da blu-ray che da usb.
    Non ho preferenze di marca. L'unica cosa è che la qualità video sia buona (con 650€ so di non poter avere il meglio )

Per ora ho trovato questi modelli:
    -Panasonic TX-49DX600E 589€
    -Panasonic TX-50CS520E 590€
    -Samsung UE49KU6400UXZT 700€ qui potrei usufruire della promo Samsung di 200€ e pagarlo 500€

Questi modelli che ho indicato come sono ? Se avete altri suggerimenti dite pure.

Grazie

Ho visto superficialmente alcuni di quei modelli. Posso però consigliarti l'acquisto di un Samsung 48j6300: è uno dei migliori full hd in circolazione.

Citazione Originariamente scritto da Gandalf89 Visualizza messaggio
    Sto valutando l'acquisto di uno Smart TV massimo 50 pollici con un budget di 650€. L'utilizzo sarà giochi, tv tradizionale e film sia da blu-ray che da usb.
    Non ho preferenze di marca. L'unica cosa è che la qualità video sia buona (con 650€ so di non poter avere il meglio )

Per ora ho trovato questi modelli:
    -Panasonic TX-49DX600E 589€
    -Pan..........[CUT]
    Consiglio di acquistare il mitico Sony W808
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da sbaragnaus Visualizza messaggio
    Ho visto superficialmente alcuni di quei modelli. Posso però consigliarti l'acquisto di un Samsung 48j6300: è uno dei migliori full hd in circolazione.
    Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Consiglio di acquistare il mitico Sony W808
    Grazie per le risposte.
    Il Sony da 50 pollici ho visto la migliore offerta è da Unieuro ma con le spese di spedizione viene 708€. Dovrei provare a fare un giro al centro commerciale per vedere se c'è qualche offerta.

Per quanto riguarda il Samsung 49KU6400 cosa ne dite ? Più che altro perchè rispetto a tutti mi farebbe risparmiare 150€.

Oggi sono rimasto sbalordito dalla qualità di un Sony 49X8307CS che stava riproducendo una sorgente 4k, sembrava un OLED!
    Come si posiziona, in termini di qualità, rispetto al W808 consigliato da Capitano Levi? Vorrei acquistarlo, ma magari esiste una versione più recente, qualcuno mi sa rispondere?

Citazione Originariamente scritto da ROBBYGE Visualizza messaggio
    Oggi sono rimasto sbalordito dalla qualità di un Sony 49X8307CS che stava riproducendo una sorgente 4k, sembrava un OLED!
    Come si posiziona, in termini di qualità, rispetto al W808 consigliato da Capitano Levi? Vorrei acquistarlo, ma magari esiste una versione più recente, qualcuno mi sa rispondere?
    X83 non è un granché, veramente... mi sembra sia un IPS
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •