Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Help cambio lcd per sala

Ciao a Tutti ragazzi
    Da qui ad Agosto vorrei cambiare la tv in sala.
    In questo momento ho un 32" Panasonic fhd, ma per sopraggiunti problemi di vista...stento a vederlo dal divano
    È nella libreria, più grande, non ci sta.
    Adesso verrà posto su un muro a fianco, sperando nell'antennista....
    Il posizionamento corretto non è possibile per via di un calorifero...quindi avrà la base a circa 105/110 cm.
    Per questa ragione pensavo ad un 40" o al massimo 43" (anche perchè mi sa che tra 32 e 40...non faccio questo gran passo).
    I divani sono a (L•)quello con la posizione frontale è a circa 240cm, l'altro, che sarà ben poco utilizzato, si trova quasi sotto...diciamo da circa 70/80cm , non so se si capisce tra parentesi uno pseudoschema....il divano visione tv è la stanga alta della L l'altro quella piccola , la tv il punto.

Deve essere flat e possibilmente color allu per i bordi.

Ho visto un Philips nuovo 2016, letta una recensione positiva, almeno credo dato che era in polacco, ma non mi sembra abbiano grande credito....

Verrebbe usata principalmente per tv digitale terrestre e ps3/4 occasionalmente film dvd.

Grazie in anticipo

Cri

Prendi il Sony W808 da 43 pollici.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Graziee provo a guardare qualche offerta.
    Secondo te scalda tanto pensando di farlo a filo?
    Vanno lasciati quei 5/10 cm per lato?

Cri

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •