|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
31-05-2016, 10:51 #1
Junior Member
Acquisto entro oggi consiglio urgente per Sony bravia :-)
Signori buongiorno, questo il mio dilemma di acquisto:
Sony 50W755c 649€ (cornice black)
Sony 55W807c 799€ (cornice silver)
Conosco le (poche, 3d incluso) differenze tra le 2 tv ma onestamente sono indeciso...2 esemplari per ciascuno rimasti in negozio imballati, decisione da prendere entro oggi.
Deciderei se sapessi ad esempio che la 807 ha un processore più performante sul lato android, ma nessuna notizia è presente in rete in merito. Altro dubbio è se il 55 non sia troppo grande essendo la parete dove viene appeso L=3,1 metri totale, occupata a destra per 80 cm da una porta (il lato dove viene installato è lungo quindi circa 2 metri)
Uso living, installazione a muro, distanza visione 3 metri, prevalentemente digitale terrestre.
Grazie mille.
-
31-05-2016, 12:10 #2
-
01-06-2016, 14:02 #3
Junior Member
Allora, non ci crederete ma in questa nota catena di elettronica invece di abbassare i prezzi, soprattutto per i prodotti fuori produzione, li alzano!!
Sono andato per comprare il 55 sony ieri e con grande sorpresa trovo un prezzo 300€ più alto. Anche sul 50! Il commesso si ricordava che ci ero stato il giorno prima ed era in imbarazzo. Chiedo spiegazioni al direttore e mi dice che fino ad ieri (l’altro) c’era una promozione poi finita. Faccio verificare dai tabulati del cronologico dei prezzi e nessuna promozione era era stata messa in atto, o meglio il prezzo era lì uguale da diversi di mesi per entrambi i modelli. Tutto ad un tratto quindi è cambiato il prezzo dal 31 maggio, proprio con i saldi di fine stagione TV e proprio quando ho deciso di comprarlo, avendo abbassato tutti i sedili dell’auto. Alle mie rimostranze di farmi il prezzo di ieri l’altro nulla da fare. “Ti posso venire incontro togliendo 50€..” R: “ No lascia stare che online te lo buttano addosso al prezzo che dico io”.
Il personale non ha nessuna colpa ovviamente ma poveri polli in direzione, non si vende una mazza già a prezzi scontati figuriamoci a prezzi “inventati” considerando lo scarso appeal del full HD nel 2016 e il w755c fuori produzione.
Vi aggiornerò sugli eventi.
Nel frattempo chiedo un consiglio con nuovo post per altra tv da acquistare per lo studio.
Saluti.
-
01-06-2016, 18:40 #4