Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Talking Consiglio nuova TV (32 pollici?)

Ciao a tutti,
    ho già letto parecchi post, e a parte il J6300 straconsigliato, per il resto ho le idee più confuse di prima
    Vengo al punto: devo acquistare un nuovo TV, il mio problema è che non ho spazio: dove andrà installato ho al massimo 87-88 cm di larghezza, per cui per forza di cose devo orientarmi verso un 32'', a meno che esista qualcosa a metà strada tra 32'' e 40'', ma non ho trovato nulla.

La distanza mediamente è di 2,60 m mentre l'angolo massimo orizzontale di 45°. La funzione principale sarà la visione di sky e DTT.

Qui di seguito i requisiti:
    • FullHD
    • DVB-T2
    • SmartTV
    • DLNA
    • USB per visualizzare foto e video e magari funzione PVR
    • Uscita cuffie possibilmente con regolazione audio indipendente, che non escluda le casse una volta inserito il jack (tipo philips)

Grazie a tutti e buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da angusyoung Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho già letto parecchi post, e a parte il J6300 straconsigliato, per il resto ho le idee più confuse di prima
    Vengo al punto: devo acquistare un nuovo TV, il mio problema è che non ho spazio: dove andrà installato ho al massimo 87-88 cm di larghezza, per cui per forza di cose devo orientarmi verso un 32'', a meno che esista qualco..........[CUT]
    Da 2,6 metri non potrai percepire il Full HD...
    Ultra AleM

TV: EC930V

Forse a fatica riesco ad arrivare a 98 cm di larghezza e farci stare quindi il 40''... tutti i requisiti sono gli stessi...

Grazie, a presto.

Forse a fatica riesco ad arrivare a 98 cm di larghezza e farci stare quindi il 40''... tutti i requisiti sono gli stessi...

Grazie, a presto.
    Scegli tra Samsung J6300, Sony W705 e Panasonic CS520.
    Ultra AleM

Grazie Capitano Levi.
    Hanno tutti i requisiti che ho elencato nel primo post? Alcune cose non riesco a trovarle dalle schede tecniche...

Grazie Capitano Levi.
    Hanno tutti i requisiti che ho elencato nel primo post? Alcune cose non riesco a trovarle dalle schede tecniche...
    Il J6300 dovrebbe avere tutto.
    Ultra AleM

Escludendo il Sony, tra il Panasonic e il Samsung c'è una differenza di prezzo notevole... quale è meglio tra i 2? Soprattutto lato SmartTV non riesco a capire le differenze... so che sul Samsung gira Tizen e sui nuovi panasonic FirefoxOS... ma su questo?
    Ultima modifica di angusyoung; 06-06-2016 alle 10:42

Escludendo il Sony, tra il Panasonic e il Samsung c'è una differenza di prezzo notevole... quale è meglio tra i 2? Soprattutto lato SmartTV non riesco a capire le differenze... so che sul Samsung gira Tizen e sui nuovi panasonic FirefoxOS... ma su questo?
    Lato SmartTV il Panasonic viene devastato ed umiliato dal Samsung.
    Ultra AleM

Ah... bene :-D a vedere le recensioni non sembrava male FirefoxOS.

A questo punto qualche altro modello samsung 40'' buono non troppo costoso come il J6300?

Ah... bene :-D a vedere le recensioni non sembrava male FirefoxOS.

A questo punto qualche altro modello samsung 40'' buono non troppo costoso come il J6300?
    Eh, niente di comparabile...
    Ultra AleM

Tipo il J6200? è fuori a 399 in una nota catena... non dovrebbe essere il gemello piatto del 6300?

Tipo il J6200? è fuori a 399 in una nota catena... non dovrebbe essere il gemello piatto del 6300?
    Nope, è più scarso del 6300...
    Ultra AleM

Non riesco a trovarlo il J6300... è introvabile C'è in giro qualche 32'' e qualche 48'' ma di 40'' nemmeno l'ombra, se non a prezzi assurdi.

Tra il K5500 e il J6200 cosa consiglieresti? Il K costa di più, classe A, è più nuovo e ha l'audio bluetooth ma il J è una serie superiore, classe A+... ho affiancato le due schede tecniche ma non capisco la differenza.

Non riesco a trovarlo il J6300... è introvabile C'è in giro qualche 32'' e qualche 48'' ma di 40'' nemmeno l'ombra, se non a prezzi assurdi.

Tra il K5500 e il J6200 cosa consiglieresti? Il K costa di più, classe A, è più nuovo e ha l'audio bluetooth ma il J è una serie superiore, classe A+... ho affiancato le due schede tecniche ma non capisco ..........[CUT]
    http://www.cioppishop.it/tv/samsung-...ring=undefined
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •