• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TV 48-50 pollici budget 700 euro

gabrielep84

New member
TV 48-50 pollici budget 600/700 euro

Ciao è il mio primo post che faccio anche se conosco il forum da molto seguendolo di tanto in tanto, ho necessità di comprare il mio primissimo televisore visto che sono appena andato via di casa e mi sono messo in "proprio":cry::D

la distanza dalla postazione tv è di circa 2,50/3 metri, l'uso sarebbe diviso in 50% playstation 4, 25% netflix e 25% tv tradizionale, la grandezza del tv aimè non è upgradabile visto che spazio per una tv più grande di 50 pollici non c'è.

il budget è 700 euro e quello che più mi preme è la qualità d'immagine.
Tecnologia 3d, smart tv e 4k sono elementi secondari del tutto ininfluenti alla scelta finale.
ah, no tv curvo assolutissimissimamente.:D

grazie.

Ultima modifica:
Ciao è il mio primo post che faccio anche se conosco il forum da molto seguendolo di tanto in tanto, ho necessità di comprare il mio primissimo televisore visto che sono appena andato via di casa e mi sono messo in "proprio":cry::D

la distanza dalla postazione tv è di circa 2,50/3 metri, l'uso sarebbe diviso in 50% playstation 4, 25% n..........[CUT]

Prendi una Samsung J6300. In alternativa, Sony W808 o Panasonic CS630E.

sabato ho acquistato la samsung 48 " j6300...ieri sera l' ho accesa per la prima volta e sono rimasto sbalordito...neri veramente neri e ottima fluidità del sistema operativo.

Capitano grazie per il consiglio che mi avevi dato e che continui a dare anche agli altri utenti.