Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio Tv Full HD distanza 2,20 mt circa

Salve a tutti, ho seguito un pò le varie discussioni e in base a quanto letto e alle mie esigenze , sarei orientato ad acquistare il samsung J6300 da 48'' visto che potrei prenderlo a meno di 500 euro.
    Di seguito i dubbi:

- La grandezza è giusta per la distanza di visione ?
    - E' definitivamente da escludere acquistare un 4k data la velocità internet massima di 20mega dove vivo ?
    - Meglio aspettare ancora un pò per comprarlo e magari beccare le offerte per gli Europei o altro?
    - Modelli migliori come rapporto qualità/prezzo ?

Grazie mille a chiunque legga questo "appello" ed abbia voglia di aiutarmi nell'acquisto del Tv

Io credo che il 55" sia meglio.

Lo guardavo stamattina, molto da vicino per vedere il reticolo dei pixel, mi sembra davvero un buon prodotto come dice il capitano (anche se ha il difetto di esser curvo).

Non lesinare sulle dimensioni ed oggi era in offerta a 699€.

Grazie per la risposta, il fatto è che lo pago 449 il 48'' , e 2,20 mt è la distanza massima..topperei alla grande non prendendolo 55'' o ci può stare ?

Ci può stare, sarebbe stato meglio un 50 pollici imho... Comunque dipende anche da cosa ci guarderai, ad esempio con il 55 da quella distanza il DDT SD lo guarderai in tutto il "suo splendore".
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Da 2,2 metri va bene il 48.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da biro Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, il fatto è che lo pago 449 il 48'' , e 2,20 mt è la distanza massima..topperei alla grande non prendendolo 55'' o ci può stare ?
    Lo volevo prendere pure io ma non riesco a trovarlo nella mia città e non mi fido di prenderlo online presso quello shop.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Grazie a tutti per gli interventi, appena lo ritiro farò le prime valutazioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •