Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consigli su acquisto nuovo smart tv

Salve a tutti sono nuovo del forum complimenti per il sito lo trovo molto curato, detto questo come da titolo dovrei acquistare una nuova tv per cambiare il vecchio ovvero questo UE32EH5000WXZT vorrei prendere una smart tv visto che la vecchia non ha questa funzione dico da subito che il mio budget è sui 400 /450 euro gioco molto alla ps4 e vorrei avere qualche miglioramento in termini di fluidità e di nitidezza seppur lieve, guardo molti film in hd premetto che mi fido molto di samsung con la quale mi sono trovato benissimo, avevo visto questa tv che costa sui 420 euro SAMSUNG - UE32J6300 TV LED Curvo 32'' Full HD Smart TV Tizen 800Hz Quad-Core Wi-Fi DVB-T2 mi ispira molto lo schermo curvo e sopratutto gli 800 hz che se ho capito bene correggetemi se sbaglio da alle immagini un qualcosa in piu in termini di fluidità... cosa ne pensate su quel prezzo c'è qualcosa di migliore? Un pò di miglioramento lo noterei rispetto al mio vecchio tv? Grazie a chi mi sarà d'aiuto

Citazione Originariamente scritto da oldschool Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum complimenti per il sito lo trovo molto curato, detto questo come da titolo dovrei acquistare una nuova tv per cambiare il vecchio ovvero questo UE32EH5000WXZT vorrei prendere una smart tv visto che la vecchia non ha questa funzione dico da subito che il mio budget è sui 400 /450 euro gioco molto alla ps4 e vorrei ..........[CUT]
    Ho trovato anche questa girando per il web su un volantino di unieuro SAMSUNG - UE40JU6000 TV Ultra HD 4K LED 40'' DVB-T / T2 800Hz Smart TV Wi-Fi a 450 euro quindi con 30 euro in piu avrei un 40'' ed ha pure il 4k gli hz sono gli stessi 800 che dite quale consigliate grazie

Sono televisori da 100 Hz. 800 Hz non esiste, è solo un numero sparato a caso dai produttori per infinocchiare il cliente. Anche la tua TV era sicuramente da 100 Hz.

I valori da tenere a mente per i giochi sono l'input lag, il tempo di risposta dei pixel e poco altro, e il J6300 va bene in questi frangenti. Non noterai, tuttavia, un miglioramento significativo.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Sono televisori da 100 Hz. 800 Hz non esiste, è solo un numero sparato a caso dai produttori per infinocchiare il cliente. Anche la tua TV era sicuramente da 100 Hz.

I valori da tenere a mente per i giochi sono l'input lag, il tempo di risposta dei pixel e poco altro, e il J6300 va bene in questi frangenti. Non noterai, tuttavia, un miglioramento ..........[CUT]
    quindi quello curvo andrebbe bene alla fine non è che cerco un sostanziale miglioramento ma lieve, cmq ti ringrazio per la risposta gentile

Ragazzi da come ho capito questo sony TV Led Sony KDL-32W705C in ambito gaming è migliore rispetto agli altri grazie all'input lag ridotto l'ho trovato sui 400 euro lo consigliate o meglio virare su samsung curvo 32 pollici SAMSUNG - UE32J6300 oppure altro che sia samsung ma non curvo? Oltre al gaming vedo anche tanti film in hd come scritto nel primo post.

Ragazzi da come ho capito questo sony TV Led Sony KDL-32W705C in ambito gaming è migliore rispetto agli altri grazie all'input lag ridotto l'ho trovato sui 400 euro lo consigliate o meglio virare su samsung curvo 32 pollici SAMSUNG - UE32J6300 oppure altro che sia samsung ma non curvo? Oltre al gaming vedo anche tanti film in hd come scritto nel p..........[CUT]
    Uno vale l'altro, sono comparabili. Complessivamente il Samsung è quello che preferisco.
    Ultra AleM

Uno vale l'altro, sono comparabili. Complessivamente il Samsung è quello che preferisco.
    Lo preferisci per una questione estetica oppure per altro? ho letto che quelli curvi perdono in qualcosa negli angoli è vera quessta cosa? Grazie per le risposte e per l'aiuto

Lo preferisci per una questione estetica oppure per altro? ho letto che quelli curvi perdono in qualcosa negli angoli è vera quessta cosa? Grazie per le risposte e per l'aiuto
    Lo preferisco perché ha meno punti deboli. La curvatura non fa nulla.
    Ultra AleM

Lo preferisco perché ha meno punti deboli. La curvatura non fa nulla.
    Sono andato da un expert vicino casa mia mia c'era questo UE40J6200 in offerta a 450 euro mentre sul web si trova sui 470 /80 meglio questo o quello curvo da 32 considerate che quello curvo mi verrebbe a fare 437 euro compresa spedizione mentre questo altro 450 ma è un 40'' ed ha 600 pci mentre il curvo a 32 dichiara 800 pci da come ho capito non sono mai veritieri questi parametri cosa consigli o consigliate grazie

Sono andato da un expert vicino casa mia mia c'era questo UE40J6200 in offerta a 450 euro mentre sul web si trova sui 470 /80 meglio questo o quello curvo da 32 considerate che quello curvo mi verrebbe a fare 437 euro compresa spedizione mentre questo altro 450 ma è un 40'' ed ha 600 pci mentre il curvo a 32 dichiara 800 pci da come ho capito non s..........[CUT]
    C'è chi si è lamentato del 6200 qui sul forum.
    Ultra AleM

C'è chi si è lamentato del 6200 qui sul forum.
    Di cosa si sono lamentati? Preferisci piu il curvo a questo? Grazie per le risposte

Di cosa si sono lamentati? Preferisci piu il curvo a questo? Grazie per le risposte
    Sul 6300 garantisco io, del 6200 ci sono state lamentele. Potrebbero essere infondate.
    Ultra AleM

Sul 6300 garantisco io, del 6200 ci sono state lamentele. Potrebbero essere infondate.
    Ho capito è una bella lotta perchè sarei tentato con 13 euro in piu del 40'' il curvo pure mi attira molto, non sò cosa scegliere

Ciao capitano scusami se ti cito ancora potresti darmi altre info riguardo alla j6300 32'' e sulla js200 40'' mi sono letto tutto il post di lamentele sulla js200 ed ho postato anche li mi ferma un pò il fatto che il js300 sia curvo e potrebbe darmi problemi con la ps4 o film visto che sono abituato al piatto poi questo tv curvo non è neanche facile da trovare esposto sarebbe una buona cosa vederlo da vicino mentre il js200 l'ho visto da vicino e non è male ma leggendo le varie lamentele mi sono sorti molti dubbi tutti quelli che si lamentano hanno la versione piu grande credo 48 invece io opterei per il 40'' tu dici che non cambia niente nel senso avrei le stesse problematiche? Scusami ancora ma non so proprio cosa scegliere... grazie

Ciao capitano scusami se ti cito ancora potresti darmi altre info riguardo alla j6300 32'' e sulla js200 40'' mi sono letto tutto il post di lamentele sulla js200 ed ho postato anche li mi ferma un pò il fatto che il js300 sia curvo e potrebbe darmi problemi con la ps4 o film visto che sono abituato al piatto poi questo tv curvo non è neanche facil..........[CUT]
    Non ho idea. Sul 6300 assicuro io. Lo trovi esposto da MW.
    Ultra AleM

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •