Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

tv quale scegliere tra questi modelli?

LG 55LF561V 55 ,Panasonic TX-55C320E, LG Smart TV LED 55" Full HD 55LF580V il prezzo varia di 30 ho poco più non fà differenza che mi consigliate e se mi elencate i pro e i contro cortesemente

Citazione Originariamente scritto da mino88 Visualizza messaggio
    LG 55LF561V 55 ,Panasonic TX-55C320E, LG Smart TV LED 55" Full HD 55LF580V il prezzo varia di 30 ho poco più non fà differenza che mi consigliate e se mi elencate i pro e i contro cortesemente
    Sono di fascia bassa tutti e tre, eviterei. Ti ritroveresti con un prodotto scadente. Quali saranno i tuoi utilizzi?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Sono di fascia bassa tutti e tre, eviterei. Ti ritroveresti con un prodotto scadente. Quali saranno i tuoi utilizzi?
    utilizzo in generale distanza da 4 metri cirsa sono sempre il ragazzo delle tv 4k mi hai fatto cambiare idea =) comunque senti non voglio spendere 1500 euro cortesemente mi dici quali sono i migliori da quelli da mè elencati ? grazie

utilizzo in generale distanza da 4 metri cirsa sono sempre il ragazzo delle tv 4k mi hai fatto cambiare idea =) comunque senti non voglio spendere 1500 euro cortesemente mi dici quali sono i migliori da quelli da mè elencati ? grazie
    Non c'è bisogno di spendere 1500 euro, a meno che tu non voglia un OLED.

Per un LCD da 55 pollici i modelli da acquistare e i prezzi sono questi:

- Samsung J6300 a € 799
    - Sony W808 a € 879
    - Panasonic CS630E a € 839

Non c'è altro da considerare. Se vuoi un OLED devi salire a € 1690 e prendere l'LG EG910V.
    Ultra AleM

Non c'è bisogno di spendere 1500 euro, a meno che tu non voglia un OLED.

Per un LCD da 55 pollici i modelli da acquistare e i prezzi sono questi:

- Samsung J6300 a € 799
    - Sony W808 a € 879
    - Panasonic CS630E a € 839

Non c'è altro da considerare. Se vuoi un OLED devi salire a € 1690 e prendere l'LG EG910V.
    scusami i tuoi consigli sono fuori budget io ti avevo chiesto cortesemente quali dei modelli citati e il migliore cioè LG 55LF561V 55 ,Panasonic TX-55C320E, LG Smart TV LED 55 a quanto ho capito e il panasonic aspetto sue risposte grazie

Complessivamente prenderei il Panasonic ma sono tutti e tre di fascia bassa quindi uno vale l'altro.

Complessivamente prenderei il Panasonic ma sono tutti e tre di fascia bassa quindi uno vale l'altro.
    grazie per avermi risposto vedendo la scheda tecnica del panasonic c'e scritto che ha un pannello led bordato cioè ? sarebbe una retroluminazione led ? come colori sono migliori dei lg citati da mè perchè vedendo sulla scheda tecnica c'e scritto solo led sui lg
    ma sicuramente saranno retroluminati a led ?? aspetto sue risposte cordiali saluti

grazie per avermi risposto vedendo la scheda tecnica del panasonic c'e scritto che ha un pannello led bordato cioè ? sarebbe una retroluminazione led ? come colori sono migliori dei lg citati da mè perchè vedendo sulla scheda tecnica c'e scritto solo led sui lg
    ma sicuramente saranno retroluminati a led ?? aspetto sue risposte cordiali saluti
    Ovviamente un LCD, in questo caso LED, può essere retroilluminato in due principali modi: dai bordi o dal retro, quindi direttamente. La retro illuminazione diretta è preferibile. Tuttavia, essendo tre modelli di fascia bassa se non ricordo male sono tutti e tre retro illuminati dai bordi, non che tu possa aspettarti diversamente. Dei colori non preoccuparti perché puoi calibrare tutti i televisori di questo mondo per le tue esigenze.
    Ultra AleM

Ovviamente un LCD, in questo caso LED, può essere retroilluminato in due principali modi: dai bordi o dal retro, quindi direttamente. La retro illuminazione diretta è preferibile. Tuttavia, essendo tre modelli di fascia bassa se non ricordo male sono tutti e tre retro illuminati dai bordi, non che tu possa aspettarti diversamente. Dei colori non pr..........[CUT]
    ciao capitano scusami se ti tartasso ancora ihhi ho un problema nel scegliere tra questi due so che mi hai detto che sono di fascia bassa sia il panasonic che lg mà il Panasonic TX-55C320E e esaurito dove lo dovevo comprare da altre parti e fuori budget ma c'è disponibile LG Smart TV LED Full HD 55" 55LF630V per lo stesso prezzo quindi scusa se ti domando ancora quale dici di comprare?
    mi hai consigliato il panasonic ma non e disponibile quindi ti chiedo e meglio che aspetti il panasonic oppure prendo lg e perche e
    meglio il panasonic ?

ciao capitano scusami se ti tartasso ancora ihhi ho un problema nel scegliere tra questi due so che mi hai detto che sono di fascia bassa sia il panasonic che lg mà il Panasonic TX-55C320E e esaurito dove lo dovevo comprare da altre parti e fuori budget ma c'è disponibile LG Smart TV LED Full HD 55" 55LF630V per lo stesso prezzo quindi scusa s..........[CUT]
    Eccolo...

http://www.onlinestore.it/audiovideo...200hz-dvb-t2-a

Però a 749 non conviene. Costa quanto quelli buoni.
    Ultra AleM

si grazie ma e fuori budget mi potresti rispondere alla mia domanda e perchè orientarmi su un certo tipo di tv ho panasonic ho lg ?grazie a quanto ho capito i pannelli sono ips di questi due modelli di fascia bassa , quelli eccellenti sono VA scusa ma questa Hisense 55K321ST2 ,Phi*lips 55PUH4900 55" 4K Ultra HD Smart TV Nero,HAIER LE55B7000TU TV 55 LED ,HISENSE 55K390T2 TV monta un pannello va ? ed e affidabile ? come brand mi dia un consiglio

Mi dispiace ma non sono informato su questi modelli.
    Ultra AleM

comunque ripartiamo dalla domanda primaria mi dice di aspettare il panasonic ho vado su lg? e se si il perchè grazie

comunque ripartiamo dalla domanda primaria mi dice di aspettare il panasonic ho vado su lg? e se si il perchè grazie
    Gli LCD di LG non mi piacciono. Sono scadentucci.
    Ultra AleM

quindi opto ad aspettare il panasonic

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •