Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

PHILIPS PUH4900 4K 49 POLLICI 426 EURO

Ragazzi come la vedete questa tv 4k puh4900 49 pollici trovata in offerta in un noto store ONLINE UN...RO a 426 euro?

E' un 4k con microdimming ma senza 3d e smart tv. nessuno parla dei philips in questo forum. Princiapalmente Ps4 poco input lag, film in SD e HD.

Philips non eccelle il nulla, per questo non la consideriamo. Fa parte della serie B (anche se Ambilight è una figata).

PS: la tua distanza di visione? 49 pollici sono pochi per il 4K dalla distanza media.
    Ultra AleM

TV: EC930V

per questa tv sto esattamente a 2 metri, è una tv per la taverna. ME la sconsigli come livelli di nero,input lag ecc? Volevo una tv da 50 da spendere il meno possibile, anche usata infatti la stavo cercando.

Per il reparto smart, come posso ovviare per mandare video da youtube o foto sulla tv? Con un semplice chromecast?

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    per questa tv sto esattamente a 2 metri, è una tv per la taverna. ME la sconsigli come livelli di nero,input lag ecc? Volevo una tv da 50 da spendere il meno possibile, anche usata infatti la stavo cercando.

Per il reparto smart, come posso ovviare per mandare video da youtube o foto sulla tv? Con un semplice chromecast?
    Mi dispiace, ma non la conosco bene e dunque non posso parlarti di questi aspetti. Però posso dirti che 2 metri sono la distanza ideale per i contenuti in FHD su un 49 pollici, e riuscirai anche a vedere qualche piccolo beneficio con i contenuti in 4K.
    Ultra AleM

Bene.....tu cosa faresti? Su quella cifra non riesco a trovare altro da poter acquistare... non trovo nemmeno recensioni su quella tv.... entro 14 giorni, se mi trovassi male, UNI.URO può restituirmi l'importo pagato?

Altrimenti ho trovato una j6300 a 300 euro ma 40 pollici. Non so poi se lo schermo curvo sia un ottima idea, che ne dici? Non è che chi la guarda lateralmente lo fa star male ma la visione ottimale è solo centrale?

Altrimenti ho trovato una j6300 a 300 euro ma 40 pollici. Non so poi se lo schermo curvo sia un ottima idea, che ne dici? Non è che chi la guarda lateralmente lo fa star male ma la visione ottimale è solo centrale?
    Il J6300 è ottimo e ti dà anche diritto a 400 euro di contenuti in omaggio. Sulla curvatura, dipende da quanto esagerato sarà l'angolo di visione (ma mi preoccuperei più dei colori che virano che della curva, se l'angolo è ampio).
    Ultra AleM

Guarda io l'ho acquistata ieri è messa già in funzione. Pagata 424 euro, per me è valida non è per nulla male, stiamo parlando comunque di un 49" di marca al prezzo più basso.
    Per le funzioni Smart a me personalmente non interessavano perché ho un decoder Humax Digimax recorder con il quale faccio streaming dal nas e da YouTube. Ma non ha altre app particolari, per quello io non ne ho bisogno, ma potresti usare uno dei tanti box Android p chiavettine.

Perfetto.....
    Devi farmi allora un piacere dato che sei l unico possessore.
    Al buio come si comporta? Funziona il microdimming o è grigio il nero?
    Vedo tantissima sd digitale terrestre e film in formato sd o hd, sinceramente come lo vedi l upsxaling rispetto a samsung?
    Per la ps4, i giochi in generalw, ha un input lag alto o basso e lascia un effetto scia e sopratutto l elaboratore degli hz lavora bene o fa effetto telenovela?

Scusa per le tante domande ma tutti i possessori di philips risultano scontenti, vedi i modelli sul sito e le loro opinioni.

Altrimenti mi consigli di andare su un f7000 samsung usato a 660 euro senza garanzia da 55 pollici?

Tu come mai questa scelta di tv?.

Grazie davvero per l aiuto. Te ne sono gia grato in anticipo. In base alla tua risposta vado stasera a ritirarla direttamente. Attendo.....

Citazione Originariamente scritto da iamback Visualizza messaggio
    Guarda io l'ho acquistata ieri è messa già in funzione. Pagata 424 euro, per me è valida non è per nulla male, stiamo parlando comunque di un 49" di marca al prezzo più basso.
    Per le funzioni Smart a me personalmente non interessavano perché ho un decoder Humax Digimax recorder con il quale faccio streaming dal nas e da YouTube. Ma non ha alt..........[CUT]

Ciao, scusami dove hai trovato il j6300 a quel prezzo?

Sito web, ma non mi ricordo quale....fai una ricerca su www.tro..prezzi.it

Citazione Originariamente scritto da alfur Visualizza messaggio
    Ciao, scusami dove hai trovato il j6300 a quel prezzo?

Sito web, ma non mi ricordo quale....fai una ricerca su www.tro..prezzi.it
    A me il prezzo più basso che viene fuori è 452€

Nessuno ha comprato questa philips?

Nessuno ha comprato questa philips?
    L'ho comprata pure io e sono abbastanza soddisfatto.
    Come uso tv sd e hd preferisco l'altro televisore in mio possesso 48ju6400 che secondo me ha una qualità del pannello superiore (anche un costo superiore) ad esempio sul philips ho notato (ho provato vari settaggi) un leggero vertical banding durante la visione delle partite di calcio in hd (sfondo verde campo da calcio). Per uso film in bluray anche il philips è ok.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •