Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio urgente 40" samsung j6300 VS panasonic cs630

come da oggetto... la uso solo con materiale hd e ps4(bluray gaming).
    mi pare di capire che siano le migliori tra quelle da 40".. grazie in anticipo
    Ultima modifica di lento_violento; 05-01-2016 alle 23:31

Se guardi molti film punta al CS630 che ha una gestione del movimento migliore, altrimenti vai di J6500. Ricorda però che il J6300 è migliore e gestisce bene il movimento. PS: distanza di visione? Con un 40 pollici devi stare intorno a 1,7 m.
    Ultima modifica di Capitano Levi; 05-01-2016 alle 23:35

si scusa infatti ho editato.. mi sono confuso.. il modello samsung che prendevo in considerazione era il j6300....
    la guardo da un metro abbondante. mi interessano bei colori out of the box.. senza impazzire con le calibrazioni..

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    si scusa infatti ho editato.. mi sono confuso.. il modello samsung che prendevo in considerazione era il j6300....
    la guardo da un metro abbondante. mi interessano bei colori out of the box.. senza impazzire con le calibrazioni..
    Se la distanza di visione è così corta non puoi assolutamente prendere un televisore da 40 pollici. Non superare assolutamente i 32 pollici.

no ma posso tranquillamente arretrare.. adesso ho un 32" samsung j5100. molto carino ma i film con bande nere son proprio risicati...
    mi interessava giusto sapere tra questi modelli sopracitati qual è il migliore....

posso tranquillamente arretrare.. il 32" già ce l'ho e mi sembra risicato. è un samsung j5100.
    tra i modelli sopracitati qual è il migliore?? lo volevo ordinare già oggi!

posso tranquillamente arretrare.. il 32" già ce l'ho e mi sembra risicato. è un samsung j5100.
    tra i modelli sopracitati qual è il migliore?? lo volevo ordinare già oggi!
    Direi che se la giocano alla pari. Se hai a cuore il comparto Smart, vai di Samsung!

no zero... non sintonizzo neanche la tv normale.... il fatto è che in pronta consegna c'era il panasonic e costava meno.. ho la tua benedizione??

no zero... non sintonizzo neanche la tv normale.... il fatto è che in pronta consegna c'era il panasonic e costava meno.. ho la tua benedizione??
    Se non ti interessa il comparto Smart, vai tranquillamente di Panasonic!

ordinata. staremo a vedere...

ordinata. staremo a vedere...
    Hai fatto mica la prova se legge i file video in formato H265?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •