|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consigli per TV LED 4K >46"
-
31-01-2016, 15:16 #1
Consigli per TV LED 4K >46"
Salve,
in casa abbiamo un Sony Bravia da 40" LED che non e' male ma che non mi legge molti formati di file conservati sul NAS, poi abbiamo una Panasonic da 37" che ha degli splendidi colori (più saturi della Sony) e che non da problemi di sorta coi files del NAS, pensavamo di aggiungere un TV di dimensioni dai 46 ai 50" e che, come il Panasonic, leggesse direttamente i files mkv, avi e compagnia bella senza bisogno di un media reader (che comunque abbiamo, un Apple TV3 che legge anch'esso poco o niente, maledetta Apple e la loro blindatura!), senza svenarci a cosa si potrebbe guardare?
grazie
Giovanni
-
31-01-2016, 17:49 #2
Ciao, mi serve sapere la distanza di visione, il budget massimo e gli utilizzi oltre alla visione di film (a che risoluzione?) sul NAS.
Ultra AleM
TV: EC930V
-
31-01-2016, 19:14 #3
Ciao,
il divano dista un paio di metri e mezzo dal televisore, ora come ora col 40" si va bene, lo guardo anche a distanza superiore (4 metri circa) dove naturalmente diventa piccolo ma si fa di necessita' virtu.
Il nuovo televisore servirebbe per digitale terrestre, Sky e film sia dal NAS (dove ne ho sia in SD che HD ma niente oltre i 1.920 punti di larghezza) che da DVD/BR attraverso, per ora, la PS3.
Vorrei rimanere sotto ai 1.000 e non avere problemi con la visualizzazione dei formati mkv/avi cosa che ora e' un problema col Sony ma forse il mio e' di vecchia generazione.
Grazie per la risposta
Giovanni
-
31-01-2016, 20:12 #4Ultra AleM
TV: EC930V