Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Acquisto smart TV >50'' 3D con app premium play

ciao a tutti,
    Vorrei cambiare la mia attuale tv al plasma 50'' (LG 50PQ3000) ma ho delle esigenze specifiche e vorrei un vostro parere su come destreggiarmi nella scelta. Essenzialmente deve avere queste caratteristiche:

1- Schermo di dimensioni superiori a quello attuale, pensavo intorno ai 55'' LED HD 1920x1080 (non mi interessa curvo nè tanto meno 4K)
    2- Smart tv con la possibilità di utilizzare premium play (via app o mph)
    3- funzionalità 3D (da utilizzare con ps3/ps4 e qualche bluray3D, la conversione 2D/3D può essere interessante ma non essenziale)
    4- Uso misto tra fonti SD (tv), HD (bluray o canali tv HD), e gioco (PS3 e PS4)
    5- Buona qualità dell'immagine possibilimente con tutti e tre gli utlizzi
    6- Budget possibilimente attorno agli 800€
    7- probabilmente un miracolo per trovare qualcosa che abbia tutte le caratteristiche richieste

Per il punto 2 da quello che ho capito, per ora, è possibile farlo solo con tv samsung (che hanno l'app dedicata) o tv LG tramite MPH (che quindi funzionerebbe solo con modelli italiani e non europei). O c'è modo di installare l'app sulle android TV Sony e Philips? Di certificato non c'è nulla, quindi forse solo per vie traverse...
    Per il punto 3 non ho ben chiaro se sarebbe meglio 3D attivo o passivo, la distanza di visione è intorno ai 3,5mt

Grazie a tutti.

Io ho lg lf652v da 55 pollici, al tempo l'avevo trovata in offerta a 750€ in negozio fisico. Corrisponde a tutti i punti da te elencati però non ho feedback per la resa con playstation.
    La differenza tra 3d attivo/passivo in estrema sintesi.. attivo: Migliore qualità e risoluzione dell'immagine ma occhiali con batterie che affaticano di più la vista. Passivo: Minore qualità visiva ma occhiale senza batteria e più riposante per la vista.

La serie sony del 2014 so che era il top per inputlag !

In quale negozio l'hai trovata?

mediaworld, non tutti i negozi hanno il taglio da 55" credo sia una esclusiva di alcuni.. mentre il 50" lo puoi trovare ovunque

Grazie! Ho visto degli ottimi prezzi sul sito glistockisti.it che dicono torneranno presto disponibili. Qualcuno sa se sulle tv samsung di importazione si può scaricare ed installare l'app di premium play?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •