• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Che tv Compro con 500€/600€

speppe

New member
Ciao a tutti mi consigliate che tv posso comprare con 500/600€? Volevo sostituire un plasma samsung 42 pollici comprato 7 anni fa.Con questo budget riesco a comprare una tv piu grande?
Vorrei una tv non al plasma.Ci guardo principalmente sky
Grazie a tutti per i consigli

Ultima modifica:
Grazie danilomastro della spiegazione, credevo che ancora ci fossero plasma in giro.
Ho visto un'offerma da media world tx-47as740e a 699€ certo un po tantino non volevo superare le 600 che ne dite?
Oppure consigliatemi voi un modello
Grazie

tx-47as740e è un modello del 2014 e sicuramente qualcuno più espertoi di me saprà dirti se ne vale la pena a quel prezzo.

Un'ottima Tv è sicuramente la serie w80c della Sony. Ad esempio il w808c è ottima!
In alternativa anche un Samsung J6200 o un Panasonic CS630

Tra questi 3 il sony è quello che costa di più le altre 2 sono più economiche.
Ti chiederai sicuramente 'Si ok ma quale delle 3?'

Tutte e 3 hanno ottime recensioni, tutte e 3 hanno dei sistemi diversi della smart TV ma cmq tutte valide.
vai a vederle anche perché esteticamente sono diverse

tx-47as740e è un modello del 2014 e sicuramente qualcuno più espertoi di me saprà dirti se ne vale la pena a quel prezzo.

Un'ottima Tv è sicuramente la serie w80c della Sony. Ad esempio il w808c è ottima!
In alternativa anche un Samsung J6200 o un Panasonic CS630

Tra questi 3 il sony è quello che costa di più le altre 2 sono più economiche.
Ti ch..........[CUT]

Ciao Danilo seguendo il tuo consiglio ho trovato Samsung UE48J6200AK a 499€ e buono il prezzo?

Danilo da Unieuro ma credo era solo per ieri.Comunque l'ho preso grazie mille del consiglio.

Capitanolevi io sapevo che la disanza giusta e tre volte la diagonale del Tv sbaglio?

Comunque sono andato adesso sul sito e ancora c'è il samsung inoltre ho visto che c'è anche il Sony KDL-55W808C ma a 855€