Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sony 48w705, Samsung 48J6200, Panasonic 47AS650

Ciao a tutti,
    sono mesi che sto spulciando il forum, siete i migliori in assoluto, ma ancora non ho sciolto i dubbi.
    Sto procedendo all'acquisto di uno di questi TV (il budget massimo è 600/650 euro):

-Sony 48w705
    -Samsung 48J6200
    -Panasonic 47AS650e (leggermente fuori budget)

Quali mi consigliate per avere la miglior esperienza visiva?
    La stanza è molto luminosa, quindi mi serve una TV con un bel pannello luminoso.
    Uso principale: sky HD cinema e sport. No giochi.
    Ovviamente se avete altri consigli li accetterò molto volentieri!
    Grazie mille!

Bisogna vedere l'esatta versione del Sony se si tratta per esempio del 48W705B o del 48W705C.

Il primo è del 2014 mentre il secondo è del 2015.

Quest'ultimo ha ottime recensioni in rete tuttavia credo sia senza Android TV.

La serie J6200 di Samsung è del 2015 ed ha anch'essa ottime recensioni.

Inoltre come plusvalore ha Tizen OS.

Io direi di prendere il Samsung.

.

Grazie! Il Sony è la versione C.
    Comunque alla fine il Samsung mi sembra un buon compromesso tra prezzo e qualità.
    Anche se il Sony è proprio bello...
    Ultima modifica di 3lemons; 31-08-2015 alle 20:59 Motivo: Err

Sony ha anche il fascino del suo nome però in questi tempi di crisi un costruttore a basso costo come TCL ha preso il terzo posto che era di Sony nella classifica dei più grandi costruttori al mondo di TV.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 03-09-2015 alle 18:37

SAMSUNG TUTTA LA VITA! Ho preso il sony ed è molto più complesso da usare. non ha flashplayer, mhp, app sky mediaset rait.tv. Non ho dubbi sulla versatitlità. Sony mi ha molto deluso.

48J6200

Citazione Originariamente scritto da marlon18277 Visualizza messaggio
    SAMSUNG TUTTA LA VITA! Ho preso il sony ed è molto più complesso da usare. non ha flashplayer, mhp, app sky mediaset rait.tv. Non ho dubbi sulla versatitlità. Sony mi ha molto deluso.
    Ho preso il Samsung 48j6200.ottimo prezzo e per ora mi sembra nessun difetto. Veramente bello anche esteticamente. Ultimo consiglio, avete consigli sui settaggi?
    Grazie mille a tutti

qualcuno sa come si comporta ilj6200 con i videogame? leggevo di molto input lag

Citazione Originariamente scritto da 3lemons Visualizza messaggio
    Ho preso il Samsung 48j6200.ottimo prezzo e per ora mi sembra nessun difetto. Veramente bello anche esteticamente. Ultimo consiglio, avete consigli sui settaggi?
    Grazie mille a tutti
    Interessa anche a me per mio padre che ha preso il 40j6200 ed a mio avviso è un ottimo pannello!

Mi sembra di aver capito che questo modello non supporta la registrazione via usb, qualche possessore può chiarire la cosa? Grazie

scusami ma per il momento non abbiamo provato la ragistrazione via usb

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •