Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Question TV per camera da letto da 28"

Ciao a tutti. Siccome mia moglie mi sta dando la morte civile visto che vuole una TV in camera da letto, sto cercando di capire quale può essere il modello migliore da prendere.

Ho visto diversi TV ma come caratteristiche principali vorrei avere la ricezione terrestre e satellitare insieme e se è smart TV ben venga ma non essenziale.

Per quanto riguarda lo schermo sarei orientato di prendere una da 28 pollici, perché 32 o maggiori mi sembrano enormi per lo spazio dove dovrebbe stare.

Avevo visto uno della LG che mi sarebbe proprio andato a pennello ma ormai è fuori produzione: 28LB490U

C'è qualcosa di simile?

Grazie a tutti.

Tra i grossi brand, prova a guardare il Samsung 28j4100.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Tra i grossi brand, prova a guardare il Samsung 28j4100.
    Ti ringraziò x la risposta, ma andando a vedere le specifiche non c'è quella per me più importante ossia la ricezione satellitare.

un 28 pollici che ha anche la ricezione sat.....la vedo dura.
    Considera che ormai non ne fanno quasi piu di tv sotto i 40 pollici....
    Dovresti vedere nella categoria Monitor/TV che sono ottimizzati per la funzione Monitor pur avendo (dove previsto) anche al loro interno i sintonizzatori sat e ddt.
    Non so quanto possa essere conveniente in termini di qualità visiva per vedere la TV.

Mi sto rendendo conto che da 28 non c'è nulla.
    Ok allora passo ai 32, forse c'è più scelta???

anche sui 32 la vedo dura....Qualcosa c'è ma alla fine ti devi accontentare...

Per il momento ho trovato questi due

Panasonic TX 32CSW514
    LG 32LF580V

In realtà c'è una tv che si difende bene ed è il Sony 32W705C

Poi vediamo cosa dicono gli altri

vedi bene se ha il sat che non riesco a capire ci sono alcune fonti discordanti sul web.

Scusami se ti ho dato un consiglio a metà dicendoti che non ero sicuro se avesse il sat.
    Comunque ho controllato bene sul sito della sony e ha anche il sat.
    Secondo me faresti un ottimo acquisto.
    Ultima modifica di danilomastro; 28-10-2015 alle 21:51

si ha il sat, ma costa un pò troppo. Il mio badget è al max 350€
    quindi sarei più orientato sulla LG 32lf580v, ma non capisco se va bene come tv o se ha difetti.

se quel modello corrisponde alla recensione del 42LF5800 allora diciamo che è una TV nella media - media/bassa:

guarda qui:

http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/lf5800?uxtv=ec5c

Cmq il 32W705c lo stanno facendo a 399 euro da euronics a Roma....non sò se anche nelle altre città.
    Il 32lf580v sta a circa 60/70 euro in meno.

Vedi se riesci a vederli dal vivo quello che ti piace di piu prendilo, anche se secondo me è meglio il Sony.

Ho fatto il giro di tutti i negozi della mia città. Purtroppo nessuno ha il modello che mi interessa.
    Unica cosa è prenderlo on line e semmai ritirarlo in negozio. Visto che non mi fido più di tanto dei corrieri che portano a casa il pacco perché so come lanciano le scatole quando caricano e scaricano i loro furgoni...

I prezzi del LG sono intorno ai 325€ (anche se l'ho trovato a 285€ ) mentre quello Sony sui 390€.
    Considerando che lo si vedrà a letto e che la stanza sarà buia e poi che in famiglia siamo persone che si accontentano (non cerchiamo la perfezione) :-) sono sempre più orientato verso LG

Com'è la gestione dei canali terresti e satellitari di LG? Macchinosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •